Salve a tutte!!
Come al solito, tra una pausa e l'altra dallo studio, entro qui!
Come alcune di voi sanno, ci sposeremo a dicembre 2016 e come viaggio avevamo pensato America (costa est) + estensione mare Barbados. Anche se ci hanno avvertito del fatto che a dicembre, causa possibile neve, non sarà possibile visitare i parchi, a noi comunque attirava molto l'atmosfera natalizia di New York..
Qualche giorno fa qualcuna di voi mi ha messo la pulce nell'orecchio per vedere il Nord Europa..
bene, dovete sapere che da quando sono piccola che ho il sogno di visitare due posti: Parigi e la Scozia. Parigi l'ho vista nel 2010 (dove ho conosciuto il mio Lui )....ma la Scozia.... ancora mai vista... e nonostante questo, è come se "già mi mancasse"...
dunque ridendo e scherzando, ci siamo detti: "ma perchè non andare in Scozia?" e parlando, parlando e riparlando, abbiamo pensato che effettivamente ci piacerebbe un sacco visitare la Scozia, la Lapponia e l'Islanda .
Ragazze, noi non abbiamo affatto paura del freddo, ed in più abbiamo entrambi il forte desiderio di vedere l'aurora boreale ( il mio Lui sostiene che vedere una sera l'aurora boreale vale più di 8 settimane ai Caraibi )..e perchè no? andare a trovare Babbo Natale!!
ovviamente l'unico "problema" in un viaggio così, sarebbe appunto il non poter avere l'estensione mare, ma ho letto che l'Islanda ha molte piscine termali all'aperto molto rilassanti.
ok ragazze.. ora chiedo a chi magari ha già visto tanti posti e sa cosa "vale di più".. ditemelo senza timore!! anche se avete consigli, o abbinamenti particolari (sia per Ameria che per Nord Europa), o se per il Nord Europa c'è una formula magica per cui è possibile abbinarci l'estensione mare ( se, magari!!!) , se economicamente è più conveniente una rispetto che l'altra, se pensate "fai questo invece di quello perchè questo non lo potrai fare mai più!" ... ecco ragazze...sfogatevi!!!
PS abbiamo a disposizione massimo 14 giorni