Torino, Torino · Da Marzo 2012
Sono un'organizzatrice nata, mi sposerei una volta all'anno per rifare tutto da capo! Quindi niente stress e tanto divertimento!
- Super Sposa
- 4.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Dopo vari tentennamenti abbiamo deciso il colore guida del nostro matrimonio..... Sará il bordeaux, o come dice il moroso granata! Come la squadra di calcio! Secondo colore, di accompagnamento, il...

Buongiorno! litigando con un mio reggiseno mi è venuto in mente questo topic. Io ho una 4° coppa C, non mi lamento, anzi si..... ogni tanto è un po' scomodo! Tante amiche meno dotate di me mi dicono...

Ciao a tutte, chi mi suggerisce dove acquistare i vari tipi di confetti crispo a Torino? A parte 2c di grugliasco non trovo nulla e lì non hanno alcuni prodotti che vorrei... grazie

Ciao a tutte, sono alla ricerca di qualche idea per personalizzare il nostro matrimonio civile. Ho letto molti Blog/forum che suggeriscono le letture di poesie, ma decisamente non sono nel mio stile,...

Buongiorno e buona domenica!!! Come dice il titolo..... sto cercando info su queste due mete. Ho prenotato per settembre a Formentera 10 g in appartamento, mentre la Scozia è programmata per luglio...

Qualche giorno fa mi è arrivata la mail con questa novità da Moleskine: il Taccuino Passion Wedding!!! Purtroppo a me non serve più, ma potrebbe essere utile a qualche ragazza all'inizio...

Dopo un anno di preparativi (bugia, un anno dalla decisione della data, circa 3 mesi per realizzare tutto) finalmente è arrivato il 7 settembre!!! Ovviamente le previsioni davano brutto tutta la sett,...

Buongiorno carissime, sono qui per postarvi una foto di come mi hanno conciata le mie amichette per l'addio al nubilato. Premessa: io non volevo farlo, mi sembrava superfluo, invece loro hanno...

Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel!!!!! vi metto qualche foto delle nostre realizzazioni cartello per auto (ancora mancano le lattine) i biglietti gratta e vinci e un paio di regali il cd...

Non voglio essere provocatoria, vorrei solo capire..... La domanda è: perchè tutti (o quasi) vogliono andare in crociera? A me non verrebbe MAI in mente di sceglierla. Per me crociera vuol dire barca...

Ciao a tutti..... Sono iscritta da un po' e con il nuovo sistema medaglie, i primi tempi, ne ho collezionate parecchie. Ora sono alcuni mesi che sono sempre ferma a 10. Mi compaiono i banner...

Di questi tempi, si sa, se si riesce a risparmiare è meglio!!!! Allora, pensando a tante di noi che rischiano addirittura di rinunciare al viaggio di nozze per problemi di soldini, vi lascio questa...

Ho pensato di aprire questo topic sulla scia degli ultimi pubblicati riguardo.... alla dura vita delle sposine in volo!!!! Non posso sicuramente paragonarmi a Vinnie, Alice o altre fanciulle che hanno...

Dopo mesi in cui ci siamo presi un po' di pausa mentalmente, stiamo delineando il filo conduttore del matrimonio.... Il bordeaux, e lo stile shabby chic. Ora devo recuperare alcune cose tipo:...

Ciao a tutte, sono la felice proprietaria di una capigliatura lunga e liscia, ma liscia...... mia nonna diceva "se piovono perline tu le infili tutte!" Ho reso l'idea? Nella vita di tutti i giorni mi...

Mi sto arrovellando da settimane riguardo alla luna di miele!!! Non ho il vestito e non ne sono preoccupata, ma non riesco a scegliere dove andare in viaggio.... è snervante! Ci sposeremo a settembre...

Ciao a tutte! Ho pensato a questo topic per scmbiarci ricette e consigli sull'utilizzo del microonde. Di solito lo uso per scongelare (è fenomenale) o per scaldare cibi già pronti... qualcuna lo usa...

Oggi sono di corvèè in cucina e ho deciso di polpettare e, quindi, perchè non aprire un topic salva-mariti (o mogli)? Ognuno può inserire le ricette, inventate o tramandate in famiglia, quelle "cosa...

Sicuramente qualcuna di voi lo conoscerà, ma voglio ugualmente parlarvi degli smalti SHELLAC. La premessa è che io ho delle unghie terribili, dovute anche a 19 anni di lavoro in ospedale e quindi di...

Sarà che qui piove a dirotto, sarà che ho dormito poco, ma oggi sono un po' letargica e non riesco a trovare niente di interessante per decorare il ristorante. Dopo mille peripezie siamo finalmente...

Stavo riguardando vecchie foto e ho pensato.... che ne dite di postare le foto di luoghi magici per voi? Magari una vacanza, o anche solo la terrazza di casa, che vi ricordano qualcosa di...

Non uccidetemi, ma non li sopportio proprio! Neanche da giovane, neache quelli più soft...... non esite che mi facciano trovare bambolotti e pannolini, casa allagata o piena di sveglie, macchina...

Stavo pensando agli scherzi orrendo che si fanno (e che potrebbero farci) ai matrimoni e mi è tornato in mente il "regalo" che ho fatto alla mia migliore amica (di cui ero testimone), complici anche...

Non nel senso di ecologico (anche), ma nel senso che.... il VERDE è il colore che abbiamo deciso per il nostro matrimonio. Fin qui tutto ok. il problema è che mi sono intestardita su certe...

Ciao a tutte, sono una affezionata del web e anche per il matrimonio ho pensato di acquistare la maggior parte delle cose via internet. Sarà che sono filo-inglese, ma i siti più belli sono americani...

Ciao, avete qualche idea per 2 sett di viaggio, visite/tour piú mare fantastico in autunno? Per noi non é indispensabile partire subito dopo le nozze, quindi va tutto bene da sett a...