Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Settembre 2013 Torino

Odio gli scherzi matrimoniali

Deborah, il 24 Agosto 2012 alle 13:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30

Non uccidetemi, ma non li sopportio proprio!

Neanche da giovane, neache quelli più soft...... non esite che mi facciano trovare bambolotti e pannolini, casa allagata o piena di sveglie, macchina impacchettata o cose simili.

Li trovo pacchiani, noiosi e di pessimo gusto. Se voglio qualcosa al mio matrimonio me lo organizzo, altrimenti niente, nada, NIET!

Già da anni faccio terrorismo psicologico tra gli amici perchè sappiano esattamente cosa NON fare, me se qualcuno volesse proprio "fare il simpatico" a mie spese?

Non sono diplomatica, credo che potrei dare letteralmente in escandescenze di fronte a tutti e buttare alle ortiche un'amicizia.

E voi?

30 Risposte

Ultime attività da Kety, il 26 Agosto 2012 alle 22:29
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oh che bello sapere che non solo la sola ad odiare gli scherzi per il matrimonio!

io ho già detto che nessuno deve avere le chiavi di casa, mai, altrimenti fanno il duplicato. e la prima notte?? il mio fm continua a dire:vedrai che non ci lasceranno tranquilli e non si potrà dormire...coooosa???!!!

piuttosto mollo tutto e me ne vado in albergo a dormire all'insaputa di tutti!!! no no, guai a loro!!!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco questo è proprio quello che temo! E' vero che noi conviviamo da 4 anni e le chiavi le anno solo i miei incorruttibili suoceri, ma..... e se mi riempiono la macchina di riso o pasta? Oppure si presentano con cicciobello e pannolini?

Non mi ci fate pensare và!!!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)))

• Rispondi
  • Maria