Ho pensato di aprire questo topic sulla scia degli ultimi pubblicati riguardo.... alla dura vita delle sposine in volo!!!!
Non posso sicuramente paragonarmi a Vinnie, Alice o altre fanciulle che hanno tantissimi voli alle spalle, però i miei 2/3 aerei all'anno li prendo e ho imparato, con l'esperienza, qualche trucchetto per rendere meno spiacevole/lungo/stancante un viaggio.
Io faccio così.....
abiti comodi, ovviamente, tipo pantaloni di cotone elasticizzati (comodi come una tuta, ma più carini ), t-shirt, felpa senza cappuccio (cercare di dormire con sta cosa dietro al collo è uno stress) e la mitica pashmina/sciarpa per combattere l'aria condizionata.
scarpe da ginnastica (che servono sempre e in valigia occupano troppo spazio) che tolgo appena decolla l'aereo. Sopra ai calzini di cotone infilo bel paio di calze antiscivolo, vi stupirete di quanta gente lo fa, per evitare di far gonfiare i piedi.
mini beauty case con taglie mignon o campioncini di crema viso, crema mani, burro cacao, salviettine rinfrescanti, spazzolino da denti. l'aria condizionata secca tantissimo la pelle, che va idratata più volte durante le lunghe ore di volo....
Alzatevi spesso, camminate lungo l'aereo, per riattivare la circolazione e far passare il tempo!!! Sugli aerei grandi ci sono delle zone, di solito in corrispondenza delle uscite, dove le hostess lasciano bevande e snack a libero servizio. Spesso io mi fermo lì e faccio qualche esercizio con le caviglie e i piedi per sgranchirmi un po' le gambe.... ho conosciuto un sacco di gente così
Per ora mi sembra tutto.....
BUON VIAGGIO!!!!