Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Settembre 2013 Torino

Offerte su internet

Deborah, il 5 Aprile 2013 alle 13:48 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Di questi tempi, si sa, se si riesce a risparmiare è meglio!!!!

Allora, pensando a tante di noi che rischiano addirittura di rinunciare al viaggio di nozze per problemi di soldini, vi lascio questa dritta:

su suggerimento di un amico che l'ha già testato, mi sono iscritta alla newsletter del sito

www.voyage-prive.it

Si ricevono settimanalmente offerte di viaggi, vacanze, weekend in italia, europa e tutto il resto del mondo.

vi lascio un esempio che ho ricevuto stamattina

Bangkok + isola di krabi 923 €
Tasse escluse / persona * VOLO + 12 giorni/9 notti
• Sistemazione per 2 notti all'Hotel Century Park 4* a Bangkok in camera Superior con trattamento di Pernottamento e Prima Colazione
• Sistemazione per 7 notti al Centara Anda Dhevi Resort & Spa in camera Deluxe Vista Piscina con trattamento di Pernottamento e Prima Colazione
+ Trasferimento dall'aeroporto di Bangkok per l'hotel e vice versa
+ trasferimenti per Krabi
+ volo interno per Krabi
+ VOLO intercontinentale di linea di andata e ritorno

è vero che bisogna aggiungere le tasse, ma questo accade anche ai prezzi da catalogo......
simulando l'acquisto per il 10/09/13 mi viene (comprese tasse e assicurazioni): 2613 euro per 2 persone

e per chi preferisce c'è anche un call center con cui parlare.....

11 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 6 Aprile 2013 alle 16:31
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su grupon, grupalia & C ti do ragione..... non mi fido neanch'io per i viaggi o simili.....

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In famiglia ci siamo sempre rivolto alle agenzie ed é sempre andato tutto bene..penso che come esistano siti on line di dubbia onesta lo stesso valga per le agenzie..non generalizziamo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io questo sito non lo conosco, quindi non posso dare opinioni. Negli ultimi 5 anni (ossia da quando ho cominciato a viaggiare seriamente) ho organizzato tutte le mie vacanze sempre e solo su internet. Sono stata in mezza Europa, negli USa e in Thailandia, e quest'anno ho organizzato il mio viaggio di nozze in Australia.

Ho comprato sia pacchetti all inclusive, sia organizzato itinerari di viaggio prendendo separatamente voli e alberghi. Tutto è sempre andato splendidamente. Una volta, a Dusseldorf, ho avuto un imprevisto dovuto però all'inefficienza dell'albergatore (non quindi a un sito di prenotazioni), quando sono tornata a casa mi sono rivolta al portale con cui avevo prenotato l'albergo e mi hanno rimborsato tutto!!!!

L'unica volta che ho avuto un contrattempo è stato....con un'agenzia!!!! Avevo preso un'offerta all inclusive per Sharm, poi quando sono arrivata sul posto ci hanno detto che tutte le bevande erano a pagamento! E l'agenzia non ci rimborsò un €!!!!

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuò a non fidarmi..non so..ma su internet è molto più facile incorrere in problemi!! può andare tutto bene ma non a tutti é stato così..mha che dire..sono scettica e non starei tranquilla..tutto qui..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate forse mi sono spiegata male.. Intendevo offerte tipo quelle di groupalia groupon etc che intendano pacchetti con i voli. Io acquisto da sempre online solo online. Dico solo di prestarci molta attenzione. Mi dispiace se sono sembrata negativa...
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul prezzo non finito inizialmente concordo, infatti l'ho specificato e sul fatto che cambi a seconda di giorno e aeroporto è normale.... È lo stesso per i viaggi rivenduti dalle agenzie. Sul fatto di non acquistare pacchetti viaggio su internet...... Noi siamo stati in mar rosso nel 2011 proprio così, tutto fatto sul sito del t.o., mai messo piede in agenzia e tutto è filato liscio! Io/ noi ho già acquistato almeno una ventina di voli su internet negli ultimi 6/7 anni, da ryanair a klm a lufthansa..... Mai e dico MAI avuto problemi. Certo possono cambiare l'operativo voli o cancellarlo, ma questo vale per tutti i contratti, anche quelli rivenduti dall'agenzia.... In fondo loro sono solo degli intermediari.....
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, infatti io con il web ci faccio / compro di tutto...... Come ho detto riporto esperienza di un amico, non la mia diretta, anche se avrei voluto già poter testare, ma non è l'anno giusto, con le spese di nozze e viaggio di nozze! :-)
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fidoSmiley sad
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attenzione ragazze..come ben sapete io compro tutto online. Ma sui pacchetti di questo sito (come anche degli altri siti) non vi fidate troppo. leggete le recensioni. poi il prezzo non è mai finito, e cambia a seconda del giornno di partenza e dell'aereoporto. All'ultimo ci sono sempre problemi, ed il call center è irraggiungibile dopo che hai pagato (oltre che a pagamento). Laddove ci sono voli è molto "pericoloso" acquistare questi pacchetti senza alcuna garanzia...rischiate di depositare soldi (che riprenderete dopo 3 o 4 mesi) e di ritrovarvi senza viaggio...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mii fido mai di queste cose..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beborah...senza andare troppo lontano, credo che cercando su google si trovano soluzioni per tutti i portafogli!!! :-) Soluzioni, siti che ti ha suggerito il tuo amico è pieno internet, ora bisogna vedere l'attendibilità o se è solo uno scopo pubblicitario!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa