Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Torino, Torino · Da Marzo 2012

Sono un'organizzatrice nata, mi sposerei una volta all'anno per rifare tutto da capo! Quindi niente stress e tanto divertimento!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3893giorni 0hh : 25min

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3840 giorni fa

Ma....sei ancora in Cina???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Congratulazionissime Deborah! Che bel matrimonio!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3894 giorni fa

come va deborah??? tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!!

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Deborah...come ci si sente a -4???

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3907 giorni fa

Uhhh, mancano solo 15 giorniiiiiiiiiiiii

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Tanja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4109 giorni fa

non so.. la Cina è un sogno da sempre,,, ma adesso stavamo pensando anche alla Polinesia o alle Fiji, se non lo facciamo adesso non potremmo più farlo probabilmente.. Non ho ancora deciso se la Cina può aspettare. Pensando alla Cina penso a Pechino, Shangai, Guillin, Xian,... ci aggiorniamo presto, un bacio buon weekend

Tanja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4110 giorni fa

mi sa che su alcune cose tra cui il viaggio di nozze abbiamo gli stessi gusti ;)

Tanja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4110 giorni fa

anche noi faremo il ricevimento in agriturismo, spero sarà una festa piena di allegria e divertimento!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4286 giorni fa

Scusa il disturbo, l'ho trovato! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4286 giorni fa

Ciao Deborah, mi sono dimenticata come si chiama il sito che mi avevi consigliato per abiti da cerimonia! :) Me lo puoi cortesemente ripetere? Grazie! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Sotto "aggiungi agli amici" in alto a dx c'e' "invia un messaggio"! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Wowwwww, che bello avere una sarta personale!!! :) Cmq si, ci provero'! Ho gia' adocchiato un modello che mi piace! ;) Se puoi mandami la foto... Mi piacciono un sacco gli abiti da cerimonia! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Mi trovi perfettamente d'accordo!!! Io l'abito da sposa l'ho comprato in atelier, perche' sono formosa, non ho un corpo facile perche' ho la vita molto stretta e un po' il culicchio prosperoso! ;) Cmq l'ho preso in Germania, nessun paragone di prezzi con gli abiti italiani! Nemmeno io avrei mai speso 1500 euro per un abito! ;) E io lo rimetto anche, a settembre facciamo il trash the dress ahahahahah E anche io sono una spendacciona in viaggi! ;) Cmq so che ci sono diversi outlet, in particolar modo in zona milano dove ci sono vestiti poco costosi... Cmq chiaro, online costa molto molto meno! E se tu mi dici che sono rapidi e l'abito era bellissimo, allora perche' non provare per l'abito del primo anniversario??? ;) (sto dimagrando, per il matrimonio avevo perso 28 kg, ma cmq era una taglia 48, ora me ne mancano pochi e poi saro' una siluette! ;) ). Cmq per rispondere... Clicca sul mio nome e scrivi sulla mia bacheca, altrimenti non ricevo notifica! :)

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Alice.... come faccio a risponderti?!?!?! speriamo sia il posto giusto!!! Io adoro il vestito che ho acquistato online, e sinceramente, per il prezzo, sono anche disposta a rischiare acquistando online il mio vestito da sposa. E' vero che ci si sposa una volta sola(spero!!!) ma il matrimonio NON è il vestito e buttare via così tanti soldi per un abito che non rimetterò.... beh, un po' mi scoccia. Preferisco spenderli in viaggi i miei soldi, ma questi sono gusti personali! Di siti che vendono online ce ne sono diversi..... diciamo che ho tempo per scegliere! E se proprio arriverà un orrore andrò in qualche negozio o metterò sotto la mia mamma, che tanto è sarta ed è fenomenale!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione