Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2616 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
2616 giorni faCiao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ho creato un post
2715 giorni faCiao a tt anche voi il 1...a che punto siete...
Ho partecipato al post di Sara
2721 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2722 giorni faSalve ragazze qualcuna che ha spostato al complesso di Vignola Mattei a Roma mi può dire come ha potuto abbellire la cerimonia, sia durante il rito che con musica fiori riso etc?? Vorrei sapere cosa è permesso fare.. Grazie
Ciao bride! Condividi il tuo countdown di nozze nel topic di Tiziana: https://www.matrimonio.com/forum/countdown--t646715 Quanto manca al vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Verdiana
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM