'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
1888 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1893 giorni fa
In atelier dopo quanto ve l'hanno restituito? L'ho portato a metà novembre a dicembre non l'avevano ancora mandato in lavanderia perché ne aspettava altri ad oggi non li ho ancora sentiti....era per capire se far finta di niente e andare a chiedere a...
Ho caricato una foto nel post di Rocchina
2017 giorni fa
Tra le varie cucine viste, la scelta resta tra una Stosa, una Creo e una AR cucine. Voi che cucina avete scelto? Quale vi sembra migliore?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2072 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2197 giorni fa
...E anche quest'anno a casa dei miei abbiamo fatto i dolci tradizionali pasquali, quelli immancabili di ogni anno... L'anno prossimo di Pasqua le farò col mio futuro marito e sarà una cosa bellissima 💕 questa Pasqua sta arrivando lontano da lui e in...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2284 giorni fa
Siamo arrivati al problema più grande! LE BOMBONIERE!! Considerato che avremo molti invitati, stiamo cercando una soluzione che non super i 5€ a bomboniera ma al momento non abbiamo ancora visto nulla che ci ha conquistati! Sono ben accetti...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
2284 giorni fa
Non vorrei fare la solita bomboniera soprammobile..ma qualcosa che pùo essere usato nella vita di tutti i giorni. Sapete consigliarmi? Non andando su costi esagerati.. Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2449 giorni fa
Salve spose! Chi di voi ha regalato i gemelli con incisione al proprio fidanzato? Quanto tempo prima del matrimonio e dove li avete acquistati?! 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2466 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto, sono in ritardissimo per la location e ho bisogno di quante più informazioni possibili! Se sapete qualsiasi cosa riguardo la qualità del cibo, l'attenzione ai dettagli, la professionalità dei camerieri, gli...
Fotografi garanzie ANFM