'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

In atelier dopo quanto ve l'hanno restituito? L'ho portato a metà novembre a dicembre non l'avevano ancora mandato in lavanderia perché ne aspettava altri ad oggi non li ho ancora sentiti....era per...

Abbiamo iniziato a convivere senza definire nulla, lui ha un buon lavoro io ancora studio e prima ero in affitto. Tutto è iniziato nel periodo peggiore, Covid. Una sera mi dice che è rimasto male...

E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...

Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 12 settembre , ma siamo un po’ preoccupati per la situazione che sta venendo avanti.. i contagi sembra stiamo salendo ancora 😰😰 abbiamo paura che...

Manca poco più di un mese.... E sale l ansia x la paura che possano chiudere nuovamente tutto. Spero passi in fretta questo mese, non voglio rimandare un'altra volta il nostro matrimonio
Siamo di nuovo a -30 giorni, ancora non ci credo 😂😂😂😍😍😍😍 questo sarà il mese più lungo, e inizia a sentirsi un po’ di ansia 😱😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Ragazze, in questi giorni abbiamo più o meno compreso come saranno i matrimoni in questo periodo. Pertanto chi si sposa nel 2020?

Parlaranno dei matrimoni delle settimane a venire o dei matrimoni dell anno 2020? Perché se per esempio il nuovo dcm parlerà dei matrimoni di maggio giugno, come faremo noi spose di agosto settembre...

Ciao a tutte! Un enorme dubbio, bimby si o no? C’è una mia amica che l’ha usato si e no 10 volte e ora lo vende (il tm5). Ne vale la pena spendere così tanti soldi? Premetto che in cucina me la cavo...

Ciaooo sono curiosa di sapere chi sieteee🤣👋😍 -223 💒🤵👰
Salve ragazze, sono stanca e so che molte di voi mi capiranno.. Sono sempre stata positiva, ho incoraggiato e sono stata vicina a molte di voi ma, vi giuro, che il mio entusiasmo, la mia speranza si...

Buongiorno ragazze, purtroppo ieri sera abbiamo dovuto alzare le mani e decidere anche noi di rimandare la nostra data del matrimonio che era fissata per il 13 Giugno..... Ora la domanda che ci...

Vi pare che dopo i 5 minuti della conferenza di Conte mi arrivano dei messaggi da una mia amica: “.....morale ti devi sposare con la mascherina 😂 di pizzo bianco 😂 rimarrà nella storia 😂” Io boh... un...

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...

...E anche quest'anno a casa dei miei abbiamo fatto i dolci tradizionali pasquali, quelli immancabili di ogni anno... L'anno prossimo di Pasqua le farò col mio futuro marito e sarà una cosa bellissima...

Ciao a tutte... purtroppo a -69 giorni ho dovuto rimandare le mie amate nozze del 20 giugno 2020, e le abbiamo spostate al 10/10/2020...sperando sia la volta buona! Sono dispiaciuta, ma almeno ho...

Ragazze In questo momento su skytgcom a domanda diretta di una giornalista che chiede: " secondo lei si può già pensare ad una didattica a distanza anche per settembre considerando che il...
Sto perdendo le speranze ormai..

Ciao a tutte, come probabilmente tante di voi ieri ho contattato i vari fornitori per cercare date alternative a quella già fissata, sabato 27 Giugno. Premetto che abbiamo deciso con il mio ragazzo...

Ciao sposine. Io dovrei sposarmi il 23 maggio ma mi hanno detto che probabilmente prima della fine di aprile non potrò uscire di casa e le cose da fare per il matrimonio sono ancora tante. C'è...

Voglio portarvi a questa riflessione una coppia che doveva sposare a giugno per il virus sposta a settembre ebbene gli invitati non dicono di no questo per farvi capire che se un amico, un parente vi...

Ciao ragazze sapete dirmi che stile sono queste foto? Per arredare casa grazie

Ho il matrimonio il 17 di Maggio, ovviamente tutto organizzato. Le partecipazioni fatte, ora mi chiedo come farò? Non vorrei spendere altri soldi per farne altre, che consigli mi date?

Ciao a tutte brides💕 l’ora è un po’ così, ma niente sonno.. Girovagando un po’ ho scoperto due cose. Lo sapevate che a maggio e settembre una volta erano sconsigliati? Maggio perché è il mese della...

Ciao ragazze sto opzionando, con mala voglia, di posticipare il matrimonio e facendo il conto le pubblicazioni scadono un mese prima della data presunta. Quindi mi chiedevo prima di rifarle devo...