Ciao a tutte brides💕 l’ora è un po’ così, ma niente sonno.. Girovagando un po’ ho scoperto due cose. Lo sapevate che a maggio e settembre una volta erano sconsigliati? Maggio perché è il mese della madonna e alle si porta via la scena mentre per settembre si dice “sposa settembrina presto vedova o poverina” ! Anche a novembre non ci si doveva sposare di martedì e di venerdì. E il sabato è il giorno più sfortunato di tutti 😅😱 Voi le sapevate? Ci credete? 😋
Visualizza messaggio citato
Ma guarda qui al nord non è decisamente così😂 cioè di maggio e settembre non si sanno 😂 anzi qui sono i mesi delle spose 🤷🏼♀️
Nemmeno io, perché se fai conto che tutti i matrimoni ormai sono di sabato e maggio,giugno e settembre c’è qualcosa che non va 😂
😂😂😂e pensare che sono mesi gettonatissimi!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Ciao Arianna, alcune cose le sapevo, altre le ho scoperte qui sul forum. Fanno sorridere e non ci credo: noi ci siamo sposati di venerdì😊 (ci eravamo pure messi insieme un venerdì) Però la tradizione del qualcosa di vecchio-nuovo-blu-prestato-regalato l’ho osservata🤪
Di maggio si!! Mia nonna mi ripeteva sempre il detto.... mai a maggio!! Ma sono solo detti per l’appunto!! Comunque, per tutte le volte che me l’ha ripetuto non ho scelto il mese di maggio!