'San Vincenzo La Costa', Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1829 giorni faRagazze... Sono disperata. Non riesco a trovare le scarpe!!! Mi sposo il 10 Luglio ed ancora non ho trovato le scarpe come dico io!!! Chi come me ha cercato/comprato scarpe da sposa a Cosenza? Suggerimenti su negozi validi o siti internet su cui fare...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte. Io ed il mio f.m. siamo in procinto di stampare le partecipazioni di nozze. Sono state create da noi, in quanto lui lavora in un'agenzia pubblicitaria, pertanto non ci siamo rivolti ad altri. Da quando è uscito il decreto ci stiamo...
Ho creato un post
1928 giorni faCiao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i preparativi, iniziando a programmare la promessa di...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao a tutte. Spero di non essere indiscreta. Mi faceva sorridere il fatto che non ci conosciamo ma avremo la stessa data del matrimonio. Come procedono i preparativi? A che punto siete? In bocca al lupo per tutto 😊
Ho creato un post
2490 giorni faCiao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Baci
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze! Ho letto già altri topic con questa domanda. Ma a quanto pare mi sento l'unica a non avere un' alternativa. Mio padre non c'è più da 9 anni e senza di lui non so davvero da chi farmi accompagnare. Con mia madre sono spesso in conflitto,...
Fotografi garanzie ANFM