'San Vincenzo La Costa', Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ragazze... Sono disperata. Non riesco a trovare le scarpe!!! Mi sposo il 10 Luglio ed ancora non ho trovato le scarpe come dico io!!! Chi come me ha cercato/comprato scarpe da sposa a Cosenza?...
Ciao a tutte ! Io e il mio FM ci dovremmo spostare il 24 luglio ! Eravamo tranquilli fino a quando, scorsa settimana, hanno iniziato a chiamare i parenti chiedendoci se eravamo ancora intenzionati a...
Ciao a tutte. Io ed il mio f.m. siamo in procinto di stampare le partecipazioni di nozze. Sono state create da noi, in quanto lui lavora in un'agenzia pubblicitaria, pertanto non ci siamo rivolti ad...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Ciao futuri sposi, pensate a tutte le cose che vi stanno passando per la mente durante l'organizzazione delle nozze e a tutte le decisioni che state prendendo! In questi topic ci sono 10 cose da...
Ciao a tutte. Ci sono sposine che ad ottobre inizieranno il corso prematrimoniale nelle parrocchie di Rende? Ho cercato qualche informazione ma c'è ancora il calendario del 2018/ 2019!
Ragazze quante di voi fanno il cambio abito al taglio della torta? E che vestito avete scelto? Io a 23 giorni dalle nozze sono ancora indecisa se farlo o meno. Pareri? il mio è quello Bordeaux il blu...
Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre...
Ciao a tutte. Spero di non essere indiscreta. Mi faceva sorridere il fatto che non ci conosciamo ma avremo la stessa data del matrimonio. Come procedono i preparativi? A che punto siete? In bocca al...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Ciao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in...
Ciao ragazze! Ho letto già altri topic con questa domanda. Ma a quanto pare mi sento l'unica a non avere un' alternativa. Mio padre non c'è più da 9 anni e senza di lui non so davvero da chi farmi...
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Fotografi garanzie ANFM