'San Vincenzo La Costa', Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1587 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1587 giorni faCiao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e...
1587 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1587 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1752 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1758 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1798 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
1802 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
1802 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Roberta
1827 giorni fa
Ho creato un post
1829 giorni faRagazze... Sono disperata. Non riesco a trovare le scarpe!!! Mi sposo il 10 Luglio ed ancora non ho trovato le scarpe come dico io!!! Chi come me ha cercato/comprato scarpe da sposa a Cosenza? Suggerimenti su negozi validi o siti internet su cui fare...
Ho partecipato al post di Cristina
1829 giorni fa
1833 giorni fa
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte. Io ed il mio f.m. siamo in procinto di stampare le partecipazioni di nozze. Sono state create da noi, in quanto lui lavora in un'agenzia pubblicitaria, pertanto non ci siamo rivolti ad altri. Da quando è uscito il decreto ci stiamo...
1927 giorni fa
Ho creato un post
1928 giorni faCiao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i preparativi, iniziando a programmare la promessa di...
Fotografi garanzie ANFM