Spinazzola, Bari · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1378 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1383 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1383 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
Ho partecipato al post di Ada
1383 giorni fa
1393 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1397 giorni faFornitori al ricevimento
1397 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
1398 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
Ho partecipato al post di Giusi
1399 giorni fa
1399 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Camilla
1399 giorni fa
1399 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1399 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1400 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1400 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Fotografi garanzie ANFM