Carini, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Bride! 👰 Nozze civili oppure no? 💍 Qualsiasi cerimonia abbiate scelto vogliamo sapere che pensi di questi look di nozze. Vota quello che preferisci partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-look-per-le-nozze-civili--t762431 Ti leggo, Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Giusy
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di kekka xD
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2406 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2408 giorni fa
2408 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gaia
2408 giorni fa
2408 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2408 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2408 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Valentina
2408 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
2408 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
2408 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM