Varese, Varese · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faBuongiorno a tutte donzelle Scusatemi tanto se faccio questa domanda ma sono veramente in crisi. Probabilmente ci sono stati tantissimi post cosi, ma, per chi ha voglia di aiutarmi, "nella moltitudine dei consiglieri c'é la riuscita" Volevo sapere,...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Isabella
1931 giorni fa
Ho creato un post
1933 giorni faCiao a tutti!! Sono Isabella Vedo tante spose super professional e super preparate e, anche il personale di matrimonio.com non scherza! Qualcuno potrebbe spiegarmi se il wedding site nella versione base rimarrà attivo anche il giorno delle nozze...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1933 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1933 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1949 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Miriam
1985 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2017 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2021 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2021 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM