Altissimo, Vicenza · Da Maggio 2018
Ciao a tutte, sono Michela, ho quasi 24 anni e vengo dalla provincia di Vicenza!! La mia dolce metà si chiama Luca❤️
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1465 giorni faCiao ragazze! Quante di voi si sposeranno, avendo come invitato d'onore il proprio figlio/a di meno un anno? 😊Io sono agitata un po' ma super emozionata che ci sia anche il mio bimbo
Ho creato un post
2221 giorni faA che devo pensare? Penso che siamo fortunati ad avere persone, amici, parenti che ci vogliono bene e ci sostengono visto il periodaccio Ebbene si, chi se lo aspettava che avremmo rimandato il nostro grande giorno per una Pandemia del genere? Eravamo...
Ho creato un post
2230 giorni faCiao ragazze come state? Io mi sarei sposata il 18 aprile, ma per precauzione abbiamo spostato al 2 maggio! Speriamo la situazione migliori!. Voi come siete messe?
Ho creato un post
2262 giorni fa- 70 giorni!! Non posso ancora crederci 😍
Ho creato un post
2449 giorni faCiao ragazze! Quante di voi hanno fatto il tema del matrimonio Rose? Nel senso scegliendo come fiori le rose? È stata una spesa esagerata o sono ad un prezzo abbordabile? Grazie 😊
Ho creato un post
2557 giorni faRagazze, - 365 giorni 💕
Ho creato un post
2614 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri sono riuscita a chiamare il prete e... Chiesa confermata per il 18.04.2020😍 Sono stra felice!!!
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte!! Con quanto anticipo avete prenotato voi la chiesa? Io mi sposo ad aprile del prossimo anno e sarei già tentata di chiamare la chiesa Grazie!!
Ho creato un post
2671 giorni faBuon Natale ragazze!! Oggi come regalo ho ricevuto la fedina 😍 regalo per festeggiare la convivenza che inizieremo fra qualche mese e per attendere con ansia il 18 aprile 2020
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze, una curiosità! Come avete annunciato le nozze ai relativi genitori/famiglie?? Io pensavo alla classica torta con la data
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze, quante di voi arriveranno all'altare senza aver "provato" la convivenza? Io e il mio ragazzo saremmo tentati dall'idea di andare a convivere, ma ci entusiasma di più l'idea di andare a vivere insieme da marito e moglie
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze, per chi si sposa a Marzo, sapete suggerirmi un posto ideale per il viaggio di nozze? Ovviamente fare una settimana al mare
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze!!! Quante spose nel 2020???
Fotografi garanzie ANFM