Palermo, Palermo · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4079 giorni fa
Eccomi come promesso per farvi vedere il prima e il dopo. Sono davvero FAVOLOSE... appuntmento tra un mese per il ritocco!!! Assolutamente consigliato... e poi le ragazze sono davvero carine. Vi metto la foto così giudicate da voi! Ragazze martedì...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4123 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4131 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4168 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Federica
4179 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4180 giorni fa
ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4196 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4197 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4198 giorni fa
Ragazze cosa ne dite di queste unghiette...? Io le trovo molto fini e semplici e penso proprio che per il gran giorno le farò cosi....e le vostre..?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4200 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Luiza
4502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
4503 giorni fa
Parliamo sempre delle suocere, cognate, etc.. ma la mamma non viene mai nominata.... voi e la vostra mamma che rapporto avete.....? ? Andate d'accordo o no?! Esprimete le vostre opinioni...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4518 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4521 giorni fa
future sposine!!!! ma è possibile che il trucco abbia tutto questo "potere"?????? qui di seguito vi posto delle stars con e senza trucco......alcune sono oscene! ahahahah....allora ben venga proprio il trucco per noi sposine! anche se non saremo mai...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM