'Illasi', Verona · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2234 giorni faFinalmente abbiamo fatto la cena di prova del menù per il nostro giorno❤ abbiamo mangiato tantissimo!!! E sono troppo felice di aver scelto un'altra cosa😌
Ho creato un post
2237 giorni faRagazze c'è qualcuna che è già stata a Sharm el sheik o che ha prenotato il viaggio di nozze? In particolare se c'è qualcuna che lo ha organizzato da sola e non tramite agenzia che mi spiega come ha fatto😅
Ho creato un post
2244 giorni faVia il 2 anche per noi! Manca sempre meno ragazze😱😱😱❤❤❤ spose di settembre a che punto siete?
Ho creato un post
2247 giorni faBuonasera brides! Cosa dite di queste scarpe??? Appena le ho viste me ne sono innamorata❤❤ sono delle semplici décolleté argentate, ma sono stra comode e consideriamo che il mio abito è nero con un cinturino di brillanti quindi secondo me sono...
Ho creato un post
2255 giorni faChe ve ne pare? Io li adoro😍
Ho creato un post
2259 giorni faC'è qualcuno che sta organizzando o ha già celebrato un matrimonio gay? Vorrei capire bene la parte burocratica da svolgere
Ho creato un post
2259 giorni faFuture spose a me! C'è qualcuna di voi che ha acquistato le partecipazioni da Bibart? Come vi siete trovate? Io ho fatto l'acquisto sul loro sito un mese fa, innamorata subito dei loro lavori ho letto poche recensioni e mi sono gettata subito...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao ragazze, mi potete consigliare un bravo parrucchiere in zona di verona e provincia per l'acconciatura? Io purtroppo non ho un mio parrucchiere di fiducia, ho sempre cambiato perché non ho mai trovato nessuno che mi soddisfacesse...aiutatemi 😱
Ho creato un post
2272 giorni faRagazze qualcuna che mi descrive il proprio rito civile? Mi spiego meglio, il rito civile in sé è molto breve e impersonale..come potrei renderlo più romantico? Ho letto di diversi riti simbolici che si possono inserire dopo la lettura degli...
Ho creato un post
2276 giorni faCiao sono Giada🤗 io e Giulia ci sposiamo l'11 settembre 🥰
Ho creato un post
2276 giorni faRagazze c'è qualcuna che ha fatto una crociera in nord america che mi può dire la sua esperienza??
Ho creato un post
2277 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto delle wedding bag? Cosa ci avete messo dentro? Mi piace molto questa idea, ma non so bene cosa far trovare dentro..su vari sito ho visto che ci si mettono cose come ventaglio, bottiglietta d'acqua, fazzoletti,...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao a tutte!🤗 È da un po' che mi sto interrogando sul regalo da fare alle mie testimoni e damigelle...voi cosa consigliate? Io pensavo ad un bracciale tipo quelli della kidult con un ciondolo che riguara l'amicizia..help me!
Fotografi garanzie ANFM