Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2012

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Dora, ho 37 anni. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 21 anni (si, proprio 21, avete letto bene!). Dopo 2 anni di convivenza il 27 ottobre 2012, finalmente!, ci sposiamo. Avremmo voluto farlo prima ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo! In cuor nostro, però, noi ci sentiamo già una famiglia, ma poter "ufficializzare" la nostra unione ci rende davvero felici! A dirla tutta, ci sentiamo uniti già da quel famoso giorno di 21 anni fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, ci siamo reciprocamente trovati e, da allora, non ci siamo più lasciati!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4221giorni 10hh

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Sisi, sono già a meno 33, sembrava ieri che leggevo -100!!!! Il tempo vola.... Va tutto bene, corro corro corro per cercare di portare a termine tutto il da farsi!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Siiii dora,pensa sempre positivo!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

uh, non sapevo di tua madre!! l'importante è che ora sta meglio...è un'operazione abbastanza tranquilla..ma capisco che tu ora stia un pò giù!! pensa che presto riabbraccerai lei e tua sorella..ma nel frattempo però, devi goderti i preparativi!! sappi che sono imprevisti che fanno parte della vita..a me ne sono successe di tutti i colori, ma non lasciarti mai scalfire!! stai serena :) :) :) mi tieni aggiornata per l'abito?? mi raccomand o ci tengo! fatti sentire cara, un abbraccio e sogni d'oro!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

tesoroooo!! tutto bene, tra domani, e dopodomani dobbiamo trasferirci a casa nostra...sono giorni molto faticosi, direi troppo!! non vedo l'ora di sistemarci così davvero cominceremo a goderci la vita matrimoniale!! quel giorno è stato stupendo, ma io davvero non ero al top, ero stata malissimo con lo stomaco!! tu che mi dici? mi raccomando, stai su e cerca di concentrarti sul tuo matrimonio, comincia a mancare poco lo saiii? :)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Grazie bella !!!! ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

Irina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

che belo una'altra sposina di foggia io penso di essere nella norma con i preparativi anche se guardando sul forum ho visto che ci sono ancora tante cose da fare

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione