'Ottaviano', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2358 giorni fa
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sto pensando di realizzare da sola le partecipazioni per il nostro matrimonio ed ho bisogno di piccole iniziali adesive. In giro ce ne sono ma gran parte vengono tutto l alfabeto e, sinceramente, non saprei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2371 giorni fa
Ciao, sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo di 13 mesi. Oggi ho ricevuto il trilogy tanto desiderato come simbolo di noi tre anche se un po' in ritardo 😅. Premetto che ho già il solitario della proposta che però non metto quasi mai perché...
Ho caricato una foto nel post di Kirakia
2437 giorni fa
Ciao a tutti...x il matrimonio voi lasciate le vostre unghie NATURALI...SEMIPERMANENTE o fate il GEL ???
2499 giorni fa
Buonasera Ragazze, ho appena acquistato qst mini spara coriandoli da inserire tra le altre cose nella bag che lascerò sui banchi in chiesa per i miei invitati.. Oltre a qst metterò il libretto mezza, cono riso, fazzoletto e ventaglio, voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2548 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Io ho qualche dubbio però vorrei regalare qualcosa di utile.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2578 giorni fa
Ciao a tutte! Sono molto indecisa sulla confettata, avevo pensato di evitarla ma mettendo un segnaposto con i confetti! Che ne pensate? Voi come vi siete organizzate??
Ho caricato una foto nel post di Paola
2588 giorni fa
Ciao ragazze, i giorni passano velocemente e sto cercando di elaborare idee per ciò che riguarda le partecipazioni..avevo pensato al tema viaggio, ma ho visto molte idee non troppo eleganti come preferirei! Qualcuna di voi ha scelto lo stesso tema??...
2599 giorni fa
Ecco, questa mattina mi arriva la mail con i best 2018....il primo "casale Dei Baroni"...super felice della scelta fatta!!!'💪 chi di voi ha scelto questa struttura o ci è stato come ospite?
2601 giorni fa
Ieri mi sono cimentata nel fai da te e questo è stato il risultato. Logicamente è solo una prova ed il biglietto dentro è solo una busta di carta rintagliata, l ho usata per vedereme l'effetto. Ci sposeremo in un casale e seguiremo il tema "vintage",...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2627 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM