'Ottaviano', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Ciao ragazze.. Chi di voi ha spostato il matrimonio dal 2020 al 2021?
Non ho avuto ancora il coraggio di aggiornare la data sull'app e stasera l ho fatto, ahimè! Sono passata da -104 a... -356 giorni..no vabbè, che ve lo dico a fare! Siamo tutte nella stessa situazione,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Buonasera ragazze, non ho mai scritto prima, ma ormai ho un dilemma che non so come risolvere, per cui ho bisogno di pareri. Mi sposo a maggio, io non ho mai amato il matrimonio inteso come quella...
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Fedi personalizzate
Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????
Buongiorno a tutte ragazze, sta mattina mi sono svegliata con l’ansia per le cose da fare e con la paura del non riuscire a fare tutto. Il tempo vola davvero sono partita da 780 giorni e ora mancano 7...
Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo...
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sto pensando di realizzare da sola le partecipazioni per il nostro matrimonio ed ho bisogno di piccole iniziali adesive. In giro ce ne sono ma gran parte...
Salve a tutte ragazze! Io e il mio FS abbiamo appena bloccato la data del nostro matrimonio, che sarà....di domenica! Non dovendo sposare in chiesa ci siamo detti, piuttosto che scegliere un qualsiasi...
Buona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontà di...
Ciao, sono sposata da un anno e mezzo e ho un bimbo di 13 mesi. Oggi ho ricevuto il trilogy tanto desiderato come simbolo di noi tre anche se un po' in ritardo 😅. Premetto che ho già il solitario...
ecco il nostro trailer! Il fotografo l'ha preparato come sorpresa per proiettarlo la sera al matrimonio.. È stato bellissimo!!
Salve a tutte! Mi ritrovo a scrivere per la prima volta, perché dopo quasi tutti gli acquisti ed i preparativi andati a buon fine, sono incappata in un problemino. Ho acquistato su zalando delle...
Il mio fm è appena andato a casa dei genitori e ora devo solo riordinare le ultime cose. Mia suocera mi ha regalato la giarrettiera e domani mattina mi aiuterà a mettere il vestito. Non posso credere...
Vino,mare,fiori,spezie,cuori,libri, ricordi...quale sarà il vostro?
Questo weekend abbiamo finito le bomboniere (nonostante i postumi dell'addio al nubilato) 😁 Ora manca solo da montare tableu e la benedetta cornice del photobooth che spero riusciremo a finire in...
Il nostro giorno è arrivato..stupendo..indimenticabile..felice del marito che ho..un'emozione indescrivibile..una vera favola..Non cambierei niente...e la felicità ed emozione che ho avuto cn i miei...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao sposine Che ne pensate dei nostri segnaposto realizzati da noi?!!!! Dentro l’ampolla ci sono i semi di girasole 🌻
A meno 21 giorni dal mio matrimonio, questa mattina ho fatto la prova acconciatura.Io ho una preferenza tra le due che mi sono state proposte... voi cosa ne pensate?Semiraccoltp semplice o...
Ragazze buongiorno! Chi come me è a - 365 giorni? Cosa avete organizzato fino ad ora? Io ho fissato chiesa, ristorante e fotografo.. Per l'abito quando andrete? Io ho pensato che il periodo migliore...
Sono invitata ad un matrimonio a fine settembre, matrimonio civile in villa alle 12 a cui segue un pranzo. La villa è piuttosto elegante, come vi sembra questo vestito? Le scarpe sono giusto per...
Fotografi garanzie ANFM