'Ottaviano', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2155 giorni faNon ho avuto ancora il coraggio di aggiornare la data sull'app e stasera l ho fatto, ahimè! Sono passata da -104 a... -356 giorni..no vabbè, che ve lo dico a fare! Siamo tutte nella stessa situazione, lo immagino! Noi abbiamo deciso di rinviare...
Ho creato un post
2358 giorni faSalve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sto pensando di realizzare da sola le partecipazioni per il nostro matrimonio ed ho bisogno di piccole iniziali adesive. In giro ce ne sono ma gran parte vengono tutto l alfabeto e, sinceramente, non saprei...
Ho creato un post
2414 giorni faRagazze buongiorno! Chi come me è a - 365 giorni? Cosa avete organizzato fino ad ora? Io ho fissato chiesa, ristorante e fotografo.. Per l'abito quando andrete? Io ho pensato che il periodo migliore sarebbe gennaio, voi?
Ho creato un post
2499 giorni faBuonasera Ragazze, ho appena acquistato qst mini spara coriandoli da inserire tra le altre cose nella bag che lascerò sui banchi in chiesa per i miei invitati.. Oltre a qst metterò il libretto mezza, cono riso, fazzoletto e ventaglio, voi cosa...
Ho creato un post
2583 giorni faHAiuto!! (Il post è un Po lungo e contorto 😆) La scelta dei testimoni mi sta mettendo davvero in difficoltà. Vi spiego tutto: ero partita con l'idea di fare come testimoni mia sorella, la mia migliore amica e le due sorelle del mio ragazzo. Quando ne...
Ho creato un post
2599 giorni faEcco, questa mattina mi arriva la mail con i best 2018....il primo "casale Dei Baroni"...super felice della scelta fatta!!!'💪 chi di voi ha scelto questa struttura o ci è stato come ospite?
Ho creato un post
2601 giorni faIeri mi sono cimentata nel fai da te e questo è stato il risultato. Logicamente è solo una prova ed il biglietto dentro è solo una busta di carta rintagliata, l ho usata per vedereme l'effetto. Ci sposeremo in un casale e seguiremo il tema "vintage",...
Ho creato un post
2613 giorni faRagazze chi di voi ha mai organizzato come viaggio di nozze un giro dell'Europa? A me piacerebbe tanto😊
Ho creato un post
2635 giorni faCiao Sposine!! Ho letto un bel po'di topic riguardo villa Aristea, qualcuno un po'datato! Chi di voi ha festeggiato lì oppure ci è stato come invitato? Come si mangia? Grazie 😘
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze ciao!! Cerco il vostro aiuto! Mi indicate qualche location sul mare? Mi spiego 😁 non troppo lontana es:Bacoli/Pozzuoli ma zona Costiera Amalfitana/Sorrentina e che non superi il budget di 130€ a persona! Chiedo troppo??? Forse sì 😂
Fotografi garanzie ANFM