Acireale, Catania · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ciao Valentina...grazie della richiesta...piacere di conoscerti :)
Ho partecipato al post di Sara
4726 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4751 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4826 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4831 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4840 giorni fa
4840 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4840 giorni faCiao ti sposi pure tu il 7settembre di quest'anno? sei di catania.mi mi piacerebbe scambiare qualche opinione con te riguardo al matrimonio.io sono di acireale.ciao a presto valentina.aspetto risposta.
Ho partecipato al post di Valentina
4845 giorni fa
Ho creato un post
4850 giorni faSalve ragazzi.io mi sposo il 7 settembre 2013 vorrei fare amicizia con altre persone che si sposano il mio stesso giorno,magari x uno scambio di idee,o per qualche consiglio.a presto un bacione da valentina.
Benvenutissima Vale!!! Ti ho appena dato il mio consiglio per la luna di miele. Facci sapere : )
Ho creato un post
5129 giorni faSalve ragazzi.mi chiamo valentina mi sposo il 7 febbraio del 2013 e non sò proprio dove andare x la luna di miele datemi un consiglio mi piacerebbe andare in una zona di mare per almeno una settimana ma non vorrei spendere troppo perchè mi devo...
Fotografi garanzie ANFM