'Napoli', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1183 giorni fa
Ho partecipato al post di Conny
1363 giorni fa
1372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1373 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho partecipato al post di Maria
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1373 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faChiunque debba sposarsi a Villa Gervasio non fatelo anche se avete già dato l’acconto perdetelo ma non buttate altri soldi perche rischiate di rovinarvi il giorno più bello come è successo a me… Arrivati in location buffet già aperto senza aspettare...
Ho creato un post
1399 giorni faSpose cosa avete scelto come primi a Villa Gervasio ?
Ho creato un post
1420 giorni faQualcuna di voi ha fatto le foto dopo la cerimonia al palazzo reale a piazza del plebiscito ?
Ho creato un post
1517 giorni faC’è qualcuno sposato civilmente e deve sposarsi in chiesa ? Farete di nuovo la promessa ?
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1548 giorni faRagazze mi piacerebbe tanto Francesca Varriale come wedding planner qualcuna di voi sa darmi qualche informazione per i prezzi
Ho creato un post
1554 giorni faBuonasera ragazze chi di voi sposerà a Villa Gervasio ? Come state vivendo la situazione dell obbligo del super green pass ?
1559 giorni fa
Ho creato un post
1559 giorni faRagazze mi ha appena contattato Villa Gervasio per la prova, ma non essendo vaccinata non posso farla 😭 e quindi c’è anche il dubbio per il matrimonio… Voi come siete messi ??? 😭😭😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM