Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrada
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1516 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1787 giorni faEra il 🏰, ora sto senza, e non la cerco. purtroppo col lutto sta tutto per aria. Più avanti quando il mio fm si sarà ripreso e i tempi si saranno tranquillizzati ci ripenseremo.
ti sconsiglio di farglielo notare, tanto la risposta a voce che ti potrebbero dare non conta nulla. per ora avete un accordo non agitare le acque, è un'arma in più che hai ne denegato caso in cui ci dovessero essere dei problemi... e speriamo di no. Della serie ora lo sai e stop XD
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
1794 giorni faNella clausola è prevista una penale anche per il loro recesso? Se non è prevista il contratto è squilibrato e la clausola nulla ex art 33 lettera g del codice del consumo. Quindi quelle penali ulteriori messe così sono vessatorie. :(
Ho partecipato al post di Camilla
1795 giorni fa
1797 giorni faVotate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
1797 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Carmela
1797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM