'Volla', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2166 giorni faCiaooo a tutte !! Io dovevo sposarmi il 21/09/20 e ho rimandato rito religioso e festa al 22/06/21, ma mi sposerò comunque con rito civile a settembre... Ora: 1) Quando vi chiederanno da quanto tempo sei sposata: come bisogna rispondere con la data...
Ho creato un post
2180 giorni faSera a tutte come state? Volevo sapere come avete concordato con tutti la data cuscinetto? Anche la chiesa ha deciso di conservarvi la seconda data?? Non so proprio da dove iniziare , spero sempre nel 21 settembre devo pensare al piano B e vorrei...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao ragazze io dovrei sposarmi il 21 settembre 2020 ma molto probabilmente sposteremo rito religioso con festa al prossimo anno per questo covid19 maledetto... perché ho ancora parecchie cose da fare tra cui vestiti di entrambi, bomboniere, lavori a...
Ho creato un post
2213 giorni faRagazze come va ?? Beh qst situazione del virus... immagino che ci ha sconvolto un po’ tutti 😣 Vorrei un consiglio visto che non ho proprio idea di che batteria di pentole comprare!! Mi sapete consigliare qualche marca?? Avrei optato per quelle in...
Ho creato un post
2288 giorni faBuonasera a tutte , chi come me si sposa giovanissima? Io mi sposo a il 21 settembre di quest’anno, e compiró 21 anni stesso quel mese...e quante volte sentite queste frasi?? Del tipo: “Mamma mia ma veramente ti vuoi sposare?? Sei piccolissima !......
Ho creato un post
2332 giorni faStamattina ho ftt la prima prova trucco!! Consigli? Vi piace ? Considerando che il giorno del matrimonio metterò le ciglia finte... come lo trovate?
Ho creato un post
2346 giorni faRagazze buonasera, è la prima volta che scrivo qui, ma vi leggo sempre 🥰🥰 Io sposo il 21/09/2020, però il viaggio è previsto inizio ottobre ... e stiamo girando per valutare vari preventivi sul viaggio di nozze in svariate agenzie 😩.... Io e il mio...
Fotografi garanzie ANFM