Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1705 giorni fa
Cosa mi consigliate ragazze?? io avevo pensato ad un set apri bottiglia che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Lory
1713 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposaottobre
1758 giorni fa
Habemus fedi ,la classica 7 Grammi della unoaerre! #sonoCosifelice Mi mostrate le vostre ? E la grammatura che hanno ?❤️
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1758 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Laura
2190 giorni fa
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2329 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2368 giorni fa
Sposine 2020!! Ecco i colori e il bouquet per il mio matrimonio! Che colori avete scelto? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2374 giorni fa
Buonasera cara community, parliamo un po' di fedi, cosa ve ne pare il colore rosa oro?? Sinceramente sto pensando di prenderle oro bianco e rosa oppure tutte rosa.... c'è qualcuna di voi che le ha scelte di questo colore?? So che ad ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Meg_
2395 giorni fa
Eccomi qua! A qualche settimana di distanza riesco a condividere con voi alcuni momenti del nostro matrimonio. La giornata è volata in un lampo e anche le cose che sono andate diversamente da come avevo immaginato non hanno avuto peso, anzi, per...
Fotografi garanzie ANFM