Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Ciao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze ,volevo un' informazione, sapreste dirmi i prezzi che si aggirano degli abiti di Michela Ferriero ? Grazie a tutte in anticipo! 🤍

Buongiorno sposine! Il gran giorno si avvicina ❤️ e anche noi, come tanti altri, abbiamo deciso di posticipare il viaggio dei nostri sogni a quando la situazione sarà migliorata 🤞🏻 Ieri abbiamo deciso...

Cosa mi consigliate ragazze?? io avevo pensato ad un set apri bottiglia che ne dite???

Vi piacciono i matrimoni colorati? Pieni di colori ?

Villa la Siragusa o Masseria Traetta Exclusive ???? Help meeeee

Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee

Habemus fedi ,la classica 7 Grammi della unoaerre! #sonoCosifelice Mi mostrate le vostre ? E la grammatura che hanno ?❤️
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per...

Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍

Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...

Ciao ragazze noi siamo matti e vogliamo tutto tranne che un matrimonio classico dove tutti si aspettano la marcia nuziale o robe romantiche alla ed sheeran. così abbiamo pensato a qualcosina di...
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona...

Dove potrei trovare accessori per i capelli... vorrei lasciare i capelli sciolti e mossi... quindi vorrei un qualcosa da mettere solo da un lato

Ciao sposinee, in questa domenica uggiosa penso al servizio fotografico prematrimoniale e penso ad una location interessante per foto meravigliose! A me piace tutto, mare, monti e luoghi affascinanti!...

Qualcuno di voi conosce la band "tutti i frutti"? Come sono?

Ciao ragazze.. voi avete aggiunto nell'invito le coordinate bancarie,per non avere poi il problema di andare a versare i soldi? Se si come avete scritto? Idee?????? Non vorrei che sembrasse una...

Ciao ragazze, Un anno fa pesavo 48 kg.. Ero una silhouette. Adesso ne vado 64! Mi piacciono gli abiti, stile sirena, vorrei perdere sui fianchi e sulle cosce, avete consigli per me?? 😭😭
Eccomi qua! A qualche settimana di distanza riesco a condividere con voi alcuni momenti del nostro matrimonio. La giornata è volata in un lampo e anche le cose che sono andate diversamente da come...

Sposine 2020!! Ecco i colori e il bouquet per il mio matrimonio! Che colori avete scelto? 🥰

Buonasera cara community, parliamo un po' di fedi, cosa ve ne pare il colore rosa oro?? Sinceramente sto pensando di prenderle oro bianco e rosa oppure tutte rosa.... c'è qualcuna di voi che le ha...

Ragazze mi piace un abito e mi sta bene... Ma le mie amiche che mi hanno accompagnato ritengono che io stia meglio con l'altro provato che è al secondo posto.. quindi mi sono un pò ricreduta... A me...

Buongiorno sposine,sto sbirciando le nuove collezioni,io mi sposo nel 2021 ma sto aiutando la mia migliore amica a scegliere il suo abito,dato che si sposa prima di me.Ho sempre adorato lo stile di...

Ciao brides, qualcuno sa dove trovare questo tipo di collana?Grazie

La mia mamma è indecisa tra questi due abiti. Il primo è molto importante il secomdo è una tuta molto più semplice e più giovanile. A voi quale piace tra i due?

Ho bisogno di un aiuto 🆘 la mia collega mi ha detto che mi farà un regalo alla Napoletana, premettendo che sono del Nord... che c***o è???? 😂😂 io voglio soldi 😂😂😂😂😂

Mi rivolgo in particolare alle ragazze che hanno le dita molto sottili, ho bisogno del vostro aiuto e forse di qualche foto Vi spiego. Sono andata a misurare le fedi ma avendo il dito molto sottile...

Questo messaggio è diretto soprattutto alle beauty addicted: per il giorno del matrimonio vorrei un rossetto che mi dia un aspetto fresco, nude/rosato non troppo chiaro perché sono olivastra e i rosa...