Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
891 giorni faMatrimonio green ma non solo per le scelte ecofriendly, cosa ne pensi del vestito color verde? Top o flop? Vota! 📸 Fotograficart
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora 👰🏻♀️❤️
1175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1175 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
Ho partecipato al post di Lidia
1283 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1317 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1329 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1345 giorni fa
Cosa mi consigliate ragazze?? io avevo pensato ad un set apri bottiglia che ne dite???
Ho partecipato al post di Nunzia
1345 giorni faHo partecipato al post di Lory
1354 giorni faHo caricato una foto nel post di Lory
1354 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho partecipato al post di Rossana
1395 giorni faHo partecipato al post di Samantha
1398 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposaottobre
1399 giorni fa
Habemus fedi ,la classica 7 Grammi della unoaerre! #sonoCosifelice Mi mostrate le vostre ? E la grammatura che hanno ?❤️
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1399 giorni fa