'Avellino', Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 9.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1844 giorni fa
ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come preferite e al vestito?🥰 Oppure con i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Ella
2747 giorni fa
Ciao sposine! Spesso siamo indecise sui fiori da utilizzare in base al periodo del nostro matrimonio! A volte non sappiamo quale fiore possa essere più indicato o se è possibile trovarlo ancora quindi, ho trovato questa mini guida che potrebbe essere...
2813 giorni fa
Buongiorno cara sposine! Come è iniziato il vostro lunedì??? Nonostante io ancora non sia in ferie, oggi, sono felicissima😍 Mancano esattamente 2 anni al mio grande giorno!😍😍 -730 giorni 💍
2815 giorni fa
Ciao sposine!🌟 In quante siamo a cercare ancora il tema perfetto per il nostro grande giorno??🙊🤗 Abbiamo pensato all'impossibile! Vero? Delle volte ci affanniamo per cercare idee fuori dagli schemi dimenticandoci del colore del matrimonio per...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2816 giorni fa
ciao ragazze che tipo di acconciatura sceglierete?raccolto morbido un Po spettinato cioè non troppo definito e impostato oppure semi raccolto laterale?
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2823 giorni fa
https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/la-costa-dei-barbari--e120946 Salve ragazze stavo riguardando la meravigliosa location dove il 1 Giugno 2019 ci sposeremo, io me ne sono letteralmente innamorata fin da subito e ogni volta che la...
Ho caricato una foto nel post di ❤
2823 giorni fa
Ciao ragazze, che auto avete noleggiato per il vostro magnifico giorno?? 😃 stasera sono un pò curiosa... La nostra è questa qui, la rolls royce princess. L adoro 😍😍😍😍
2824 giorni fa
Ciao a tutte Brides!😘 Per chi non lo sapesse io sono una smemorata pazzesca e questa sera, dopo aver dimenticato l'ennesima cosa (eeeh già 🤣) mio fm, scherzando, ha detto "se mia moglie si fosse ricordata...". Ho avuto una strana sensazione, quella...
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2838 giorni fa
Brides buongiornoo, oggi volevo parlare con voi delle partecipazioni di nozze, forse tema un pò accantonato siccome si parla spesso di abiti, acconciature e trucco e parrucco! Ma le partecipazioni sono non di meno importanza. Come vi piacciono?...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
2838 giorni fa
Qualcuno sa consigliarmi chi organizza un beverage fuori chiesa a prezzi modici in provincia di Caserta?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2843 giorni fa
2844 giorni fa
Ciao ragazze!! Come da titolo mi sono innamorata! Di un abito🤣 so di averlo detto per i precedenti 3500 abiti che ho visto ma stavolta, forse (🤣), ci siamo... C'è un piccolo problema🤔 Dove cavolo lo trovo questo abito? Ho guardato negli stilisti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2845 giorni fa
Buongiorno Brides! 👰🏻 Come procedono i preparativi per il vostro grande giorno? Avete già ingaggiato un fiorista? 💐 Mi piacerebbe sapere quanto per voi è fondamentale la presenza dei fiori nel vostro allestimento! Cosa vi piacerebbe e soprattutto se...
Ho caricato una foto nel post di Cristel
2853 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.
Fotografi garanzie ANFM