'Avellino', Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 9.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2021
Ci sono sposini giovani giovani? Io ho compiuto da qualche giorno 21 anni e mi sposo il 4 giugno, tra due mesi! E voi?🥰

Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...

Ciao a tutti!! Io dovrei sposarmi il 5 giugno....in una villa....All Aperto!! Non ho ben capito se si possa o meno. Il decreto specifica dal 15 anche al chiuso. Quindi sorge la domanda: prima del 15...

Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?

Ragazze come vi state muovendo? La vostra location che dice? Noi sposi 6 giugno 2021.Quanta amarezza

Ciao a tutte. Io dall’11 giugno 2020 ho rimandato all’11 giugno di quest’anno, e dopo aver ascoltato il decreto mi è caduto il mondo addosso. Non voglio rimandare a poche settimane dalla data,...

Ciao a tutte ragazze io sarei state una sposa 2giugno 2021 se questa sera non avrei avuto la conferma del nuovo decreto con apertura hai matrimoni dal 15 giugno ,spose dal 1al 14 giugno ribelliamoci è...

Alcuni scatti del nostro servizio prematrimoniale ❤️ ora non ci resta che aspettare il grande giorno ❤️❤️❤️ speriamo in notizie positive 🤞🏻🍀❤️

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Buongiorno a tutti i futuri sposi mi potreste dire qualke nome di strutture ke avete prenotato x il vostro matrimonio? 😅 sono un po combattuto x la scelta

Ragazze buongiorno, la mia regione fino al 21 aprile è in zona rossa.... Io giorno 21 dovrei fare la promessa..... Volevo sapere, in zona rossa si può comunque fare? Domani comunque andrò in comune ad...

Ragazze!! Alla fine ho ceduto, e ho rimandato. Anche se avrei preferito la prima/seconda settimana di settembre, mi va bene così! Il Sohal non aveva altre date libere...e noi ci vogliamo sposare!!...

Buongiorno sposine! Eccomi sposa 1 maggio e manca sempre meno. Sono super indecisa, optiamo per un viola o un colore caldo come il marrone e l’oro?

Si sa che quando si decide di sposarsi ci sono molti motivi legati a questa decisione, ma credo che il nodo centrale sia sempre l'amore.. anzi, l'amore è proprio al centro delle nostre vite sempre,...

Ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come...

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda le fedi nuziali? Voi sapete indicarmi una marca buona? Perché da un lato non vorrei spenderci troppo,ma dall'altro penso che...
Ciao ragazze io e il mio fidanzato stavamo pensando di sposarci al Sohal Beach ma non ci siamo mai stati a mangiare.Qualcuna di voi ci è stata? Qualche consiglio?

Ciao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short...
Perché hai scelto ""?

Ciao care sposine è da tantissimo che non sono attiva. dovevo sposarmi l'anno scorso ma come molte di voi ho rimandato a quest'anno... il 30 aprile oggi ho saputo di questa nuova decisione che...

Ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La...
Ragazze aiutatemi no so se sto meglio scura o bionda

Chi ha rimandato?
Ciao ragazze piacere mi chiamo Giovanna.. Sono della provincia di Napoli... Sono un ex sposa 2020...dovevo sposarmi il 20 giugno 2020..poi x via di questo maledetto covid avevamo spostato al 24...

Ciò ragazze. 😉😉 Più vado avanti con i preparativi e più mi rendo conto quanto le scelte finali siano completamente diverse dalle idee iniziali di questo mio MATRICOMIO😅😅😅 è successo anche a voi? E che...
Sposini che vi sposate a marzo/aprile rinvierete la cerimonia?

Oggi è stato un giorno veramente emozionante... abbiamo fatto la nostra promessa ed al contrario di quelle che dicevano “è solo una firma” per noi è stata gioia pura ❤️ Mai abbattersi e avanti tutta 🥰...

Ecco alcune foto che ci ha dato il fotografo come anteprima ❤️

Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere... ...c'è qualcosa che vi sarebbe piaciuto avere o fare per il vostro matrimonio ma che purtroppo non potete permettervi e quindi avete rinunciato? ...e qual è...

Ciao a tutte future spose!!! È una vita che non entro più qui, un po per arresa, un po perché cercavo di non crederci troppo visto che abbiamo rimandato già una volta questo giorno tanto atteso. La...

Ragazze chi come me spera ancora in questo 30 Aprile ???