Visualizza messaggio citato
Credi nel tuo grande giorno e non demordere, se vuoi sposarti davvero trovi una soluzione a tutto, siamo più forti di quanto crediamo ❤️ non avere paura che sia un matrimonio diverso, non lo sarà affatto, perché in quel momento senti solo un turbine di emozioni meravigliose ci sarai solo tu e tuo marito non vedrai nessun altro, io non ho fatto caso a chi c'era a chi mancava, a come erano vestiti, ho visto tutto il giorno dopo dalle foto 🤣❤️
Visualizza messaggio citato
Ah benissimo,grazie mille delle info! ☺️ Anche noi abbiamo deciso che ci sposeremo in ogni caso, ma noi abbiamo già dato un'acconto alla location, se la situazione sarà questa vediamo se potranno prepararci l'asporto magari!! Grazie davvero, mi hai dato tanta speranza.
Visualizza messaggio citato
Con la location abbiamo fissato senza dare acconto, una settimana prima del matrimonio ci hanno messi arancioni e quindi sono stati loro a chiamarmi per disdire, 2 giorni prima del matrimonio ci siamo rivolti ad un ristorante per chiedere l'asporto❤️
Visualizza messaggio citato
Avete fatto bene!! Tanto purtroppo dovremo convivere con questa situazione per un bel po'..non è giusto fermare la nostra vita! Se posso chiedere:la location l'avevate già fissata mesi fa e poi avete disdetto oppure non avevate fissato nulla?
Visualizza messaggio citato
Anche io ho avuto momenti di incertezze, ma alla fine quel giorno non mi sono sentita una sposa in pandemia, è stato meraviglioso più di quanto mi aspettassi, un turbinio di emozioni fortissime 🤩 sceglierei altre mille volte di sposarmi così senza cambiare niente 🤩 al ristorante non siamo andati, abbiamo pranzato tutti a casa di mamma, e è stato bellissimo anche il pranzo, fatto con le persone giuste, ci diamo divertiti un mondo ❤️