'Avellino', Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 9.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1797 giorni faCiao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e brontolare contro questo benedetto green pass...partiamo...
Ho creato un post
1903 giorni faCiao ragazze! C'è qualche sposa di Aprile al Sohal? Se si, avete sentito il direttore? Cosa pensate di fare? 👰🏻♀️🍀❣
Ho creato un post
1912 giorni faCiao spose di Aprile! 🥰 come state? Non scrivo da molto ma oggi ho bisogno di voi...io sono un ex sposa di agosto, avevo acquistato quindi un abito adatto al periodo, senza maniche, e come potete intuire ora il matrimonio sarà in Aprile😊 qualcuna...
Ho creato un post
2747 giorni faCiao sposine! Spesso siamo indecise sui fiori da utilizzare in base al periodo del nostro matrimonio! A volte non sappiamo quale fiore possa essere più indicato o se è possibile trovarlo ancora quindi, ho trovato questa mini guida che potrebbe essere...
Ho creato un post
2788 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi ho bisogno di voi!😊 qualcuna ha avuto esperienza con la ditta "The light factory"? Hanno una serie di prodotti che mi interessano molto ma qualche tempo fa, lessi di una sposa che aveva avuto ritardi nella consegna a...
Ho creato un post
2813 giorni faBuongiorno cara sposine! Come è iniziato il vostro lunedì??? Nonostante io ancora non sia in ferie, oggi, sono felicissima😍 Mancano esattamente 2 anni al mio grande giorno!😍😍 -730 giorni 💍
Ho creato un post
2815 giorni faCiao sposine!🌟 In quante siamo a cercare ancora il tema perfetto per il nostro grande giorno??🙊🤗 Abbiamo pensato all'impossibile! Vero? Delle volte ci affanniamo per cercare idee fuori dagli schemi dimenticandoci del colore del matrimonio per...
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tutte Brides!😘 Per chi non lo sapesse io sono una smemorata pazzesca e questa sera, dopo aver dimenticato l'ennesima cosa (eeeh già 🤣) mio fm, scherzando, ha detto "se mia moglie si fosse ricordata...". Ho avuto una strana sensazione, quella...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao!😊 ho visto che ci sposeremo entrambe il 06/08/20!😍 siete proprio di Avellino? avete già scelto la location? È la chiesa?😊
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze!! Come da titolo mi sono innamorata! Di un abito🤣 so di averlo detto per i precedenti 3500 abiti che ho visto ma stavolta, forse (🤣), ci siamo... C'è un piccolo problema🤔 Dove cavolo lo trovo questo abito? Ho guardato negli stilisti...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte! Sono sempre io che come al solito ho bisogno di chiarimenti!😅 Come da titolo ho un dubbio per quanto riguarda la Chiesa.. mi spiego: io e mio fm siamo di due diocesi diverse, lui però ci teneva tanto a celebrare la funzione nella sua in...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte! 😊 Ho bisogno di un informazione, per quanto riguarda le famose buste con il regalo dei parenti, leggevo un articolo di qualche tempo fa in cui si diceva che praticamente non sono più legali o meglio sarebbe preferibile evitare perché si...
Fotografi garanzie ANFM