Ottobiano, Pavia · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2573 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2580 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2612 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2618 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2625 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2632 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2645 giorni fa
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze help ho bisogno di voi.. Mi sposerò l 8 di giugno e il viaggio di nozze lo vorremmo fare qualche giorno dopo le nozze.. Ma siamo in totale confusione perché ogni agenzia di dice una cosa diversa e sembra che in realta nessuna meta possa...
Ho partecipato al post di Carmen
2832 giorni fa
Ho creato un post
2834 giorni faBuongiorno a tutte .... per chi abita in provincia di Pavia ..... dove organizzare il vostro ricevimento ??? Io sono ancora in alto mare e manca meno di un anno Baciiiiiiiiiiii
Ho creato un post
2834 giorni faBuongiorno a tutte 😘😘 Ho bisogno della vostra esperienza ..vorrei provare a fare le partecipazioni ma sinceramente non so quale programma usare.. Cosa avete usato per le vostre ?? Qualche programma mi consigliate ?? Grazie mille Baciiiiiiiiiii
Ciao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?
Ho ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM