Ottobiano, Pavia · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ciao a tutti!! Mi servirebbero dei ventagli per la chiesa...ma non vorrei acquistarli on line con scarsa qualità...mi servirebbero dei bei ventagli!!! Chi mi consiglia qualche sito??? Grazie!!
Ciao...sabato FINALMENTE abbiamo prenotato il nostro viaggio: destinazione Capoverde (isola di sal)All'inizio non avevamo neanche preso in considerazione questa meta..però da quando l'ho scoperta non...
Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto! Vorrei 14 giorni in una...
Salve sposine! 😊 Sapete darmi un'idea sulle partecipazioni fai da te? Qual è l'occorrente necessario per realizzarle? Aiutatemi, non so proprio da dove partire!
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli. siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze a giugno, eravamo convinti di andare in Thailandia, ma all’agenzia ci hanno detto che non è un...
Ciao a tutte! qualcuna andrà in viaggio in Polenesia Francese? Quali altre tappe si potrebbero abbinare?
Ragazze help ho bisogno di voi.. Mi sposerò l 8 di giugno e il viaggio di nozze lo vorremmo fare qualche giorno dopo le nozze.. Ma siamo in totale confusione perché ogni agenzia di dice una cosa...
Buongiorno a tutte .... per chi abita in provincia di Pavia ..... dove organizzare il vostro ricevimento ??? Io sono ancora in alto mare e manca meno di un anno Baciiiiiiiiiiii
Buongiorno a tutte 😘😘 Ho bisogno della vostra esperienza ..vorrei provare a fare le partecipazioni ma sinceramente non so quale programma usare.. Cosa avete usato per le vostre ?? Qualche programma mi...
Sposineeeee ho bisogno di voi... qualcuno di recente si è spostata a Villa sant'espedito a mortara??? Avrei bisogno di un paio di informazioni Grazie mille Baciiiii
Fotografi garanzie ANFM