Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Ottobiano, Pavia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2510giorni 2hh
Verdiana
Nozze civili o religiose? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:09

Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...

Stefania, giovedì 9-Gen-25 3.581
Sara
Abito da sposa principessa o sirena? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 12:30

Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.636
Ilaria
Ventagli matrimonio...!!
Ilaria, Il 5 Marzo 2019 alle 10:48

Ciao a tutti!! Mi servirebbero dei ventagli per la chiesa...ma non vorrei acquistarli on line con scarsa qualità...mi servirebbero dei bei ventagli!!! Chi mi consiglia qualche sito??? Grazie!!

Luisa, venerdì 29-Mar-19 19
Beatrice
Viaggio di nozze a capoverde
Beatrice, Il 24 Gennaio 2017 alle 11:53

Ciao...sabato FINALMENTE abbiamo prenotato il nostro viaggio: destinazione Capoverde (isola di sal)All'inizio non avevamo neanche preso in considerazione questa meta..però da quando l'ho scoperta non...

Carmen, lunedì 25-Feb-19 4
Alessandra
Viaggio di nozze 😱
Alessandra, Il 17 Febbraio 2019 alle 15:03

Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto! Vorrei 14 giorni in una...

Lea, lunedì 25-Feb-19 69
Maria
Partecipazioni fai da te
Maria, Il 8 Febbraio 2019 alle 00:51

Salve sposine! 😊 Sapete darmi un'idea sulle partecipazioni fai da te? Qual è l'occorrente necessario per realizzarle? Aiutatemi, non so proprio da dove partire!

Flavia, martedì 12-Feb-19 24
Silvia
Aiuto! Scelta viaggio di nozze
Silvia, Il 30 Gennaio 2019 alle 11:10

Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli. siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze a giugno, eravamo convinti di andare in Thailandia, ma all’agenzia ci hanno detto che non è un...

Eleonora, mercoledì 6-Feb-19 26
Valeria
Consigli viaggio nozze Polinesia Francese
Valeria, Il 6 Gennaio 2018 alle 09:10

Ciao a tutte! qualcuna andrà in viaggio in Polenesia Francese? Quali altre tappe si potrebbero abbinare?

Gessica, mercoledì 23-Gen-19 22
Carmen
La Confusione più totale!
Carmen, Il 19 Gennaio 2019 alle 15:46

Ragazze help ho bisogno di voi.. Mi sposerò l 8 di giugno e il viaggio di nozze lo vorremmo fare qualche giorno dopo le nozze.. Ma siamo in totale confusione perché ogni agenzia di dice una cosa...

Veronica, sabato 19-Gen-19 16 360
Carmen
Location provincia Pavia
Carmen, Il 19 Luglio 2018 alle 11:42

Buongiorno a tutte .... per chi abita in provincia di Pavia ..... dove organizzare il vostro ricevimento ??? Io sono ancora in alto mare e manca meno di un anno Baciiiiiiiiiiii

Carmen, venerdì 20-Lug-18 5
Carmen
Partecipazioni fai da te.. quali programmi usare ??
Carmen, Il 18 Luglio 2018 alle 14:58

Buongiorno a tutte 😘😘 Ho bisogno della vostra esperienza ..vorrei provare a fare le partecipazioni ma sinceramente non so quale programma usare.. Cosa avete usato per le vostre ?? Qualche programma mi...

Katia, mercoledì 18-Lug-18 7 173
Carmen
Villa sant'espedito mortara
Carmen, Il 14 Luglio 2018 alle 00:31

Sposineeeee ho bisogno di voi... qualcuno di recente si è spostata a Villa sant'espedito a mortara??? Avrei bisogno di un paio di informazioni Grazie mille Baciiiii

Flavia, giovedì 26-Lug-18 3

Gruppi generali

Ispirazione