Grosotto, Sondrio · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1832 giorni faCiao! Sapete dirmi dove trovare una fonte affidabile per capire se i bambini dai 6 ai 12 dovranno avere il green pass con tampone? Il matrimonio è l'11 settembre Graziee
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho creato un post
1856 giorni faCiao! Fino a poco fa ero ottimista, praticamente tutti i miei invitati sono o saranno vaccinati per la data del matrimonio. Ora però sono in ansia perché se saremo in zona gialla (o peggio) dovremo spostare tutto al mattino.. E Non lo voglio fare!...
Ho partecipato al post di Laura
1867 giorni fa
1867 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1891 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1891 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1891 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho partecipato al post di Alessia
1951 giorni fa
Ho creato un post
1960 giorni faCiao a tutti! Abbiamo appena rimandato, a malincuore, il matrimonio dal 19 Giugno all' 11 Settembre. La mia idea era quella di iniziare a guardare per le fedi tra un mesetto e di far incidere solo i nostri nomi, per poi far incidere la data una volta...
Ho ottenuto una medaglia!
1972 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1972 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM