'Torino', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1777 giorni faScusate... Ma qualcuno di voi è riuscito ad accedere nel sito della siae per effettuare il pagamento?... A me da ancora che è sospeso!... Aspetteranno il 15 a ri attivarlo? Io avrei un trio di archi da far suonare... Vero che fortunatamente si può...
Ho creato un post
1781 giorni faUn informazione: ma dopo essersi sottoposti al test, rilasciano per caso il certificato con su scritto l esito?
Ho creato un post
1791 giorni faHanno appena pubblicato un post l associazione di assoeventi. Dove ribadisce ciò che aveva già detto la scorsa sera. Sembrerebbero le effettive linee guida da seguire. Però ancora nulla di scritto noto Link di cui sto parlando:...
Ho creato un post
1793 giorni faBuongiorno, volevo avere delucidazioni inerenti all autocertificazione sotto il punto di vista tamponi. Vedendo la diretta di Assoeventi fa capire che basta comprare quindi un tampone rapido "fai da te" salivare(in farmacia o posti che lo vendono)da...
Ho creato un post
1965 giorni faCiao sposi e futuri sposi, Scrivevo per chiedere delle informazioni... Io ed il mio compagno ci siamo sposati il 23 novembre (matrimonio in comune). Cerimonia, firmato il registro e sposi! Ma dopo la giornata ci sono venuti dei dubbi... Quanto ci...
Ho creato un post
1991 giorni faBuona sera a tutte/i! Domandina che mi è sorta ora sentendo Conte: Noi dovremmo sposarci in comune il 23 novembre 2020.... Ma il comune sarà aperto per svolgere i matrimoni? Siamo di Torino. Mi conviene forse telefonare lunedì per aver la conferma?...
Ho creato un post
2166 giorni faBuon giorno a tutti/e!... Una curiosità... Per chi (come me) ha la pelle molto chiara ma ha la cosiddetta "abbronzatura a chiazze" (es. Da metà braccio in giù)... Come si può rendere omogeneo il colorito? Togliendo il rimedio della lampada (vorrei...
Ho creato un post
2191 giorni faBuona sera, Scrivevo per chiederVi un informazione: Secondo voi potrebbe essere fattibile un piano B da cuscinetto? Nel senso.. si potrebbe creare una seconda data da poter sfruttare nel caso in cui non si riuscisse proprio a sposarsi nella data...
Ho creato un post
2274 giorni faBuon giorno, mi chiamo Alice e sono di Torino. Il 20 settembre 2020 mi sposerò. Abbiamo fatto tutto mancano solo 2 cose:le fedi e poi la. Parte burocratica. Noi volevamo fare il matrimonio in comune,poi il matrimonio con tutti i parenti e amici...
Fotografi garanzie ANFM