'Torino', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1762 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Alice
1777 giorni fa
Scusate... Ma qualcuno di voi è riuscito ad accedere nel sito della siae per effettuare il pagamento?... A me da ancora che è sospeso!... Aspetteranno il 15 a ri attivarlo? Io avrei un trio di archi da far suonare... Vero che fortunatamente si può...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1785 giorni fa
Non è ancora ufficiale al 100% ma ci siamo quasi. Stanno per eliminare, finalmente, il discorso green pass 🙏🙏🙏 Incrociamo le dita!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1790 giorni fa
Ciao a tutte io e il mio FM ci sposeremo il 26 giugno. Mi consigliereste dei gusti per la torta nuziale? ! Sono in crisi perché alcuni invitati sono allergici a qualche tipo di frutta 😅 e pensare che io l’avrei voluta con crema chantilly e frutti di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1792 giorni fa
Salve a tutte.. sono una sposa del 16 giugno.. la mia sala mi ha detto che gli invitati dovranno fare un autocertificazione dove dichiareranno se hanno fatto il vaccino o se hanno fatto il tampone,e non serve che portino il certificato di...
Ho caricato una foto nel post di Mattia
1792 giorni fa
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede il testo finale del nuovo decreto legge Covid,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1793 giorni fa
Ragazze scusate.. mi sono persa la diretta..ma io non ho capito, il discorso fatto da bocciardi deve essere approvato dal cts oppure questo è quello ufficiale ??? Non ci capisco più nulla scusate !
Ho caricato una foto nel post di Vera
1793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
1793 giorni fa
Ci siamo... Una volta e per tutte
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di GRANDI
1797 giorni fa
Ma voi avete il coraggio di chiedere agli invitati di fare il tampone? Chi lo paga? Non verrà nessuno...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1829 giorni fa
Speriamo tutte che iniziano ad aprire...anche con le regole basta sposarsi e avere un matrimonio come avevamo sempre sognato! Avanti tuttaaaaa 🥰🥰🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Alberto
1829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cri
1829 giorni fa
Noi non abbiamo ancora deciso .... vorremmo qualcosa di davvero particolare ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1830 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Fotografi garanzie ANFM