Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3948giorni 9hh

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

ciao caterina, manca pochissimo per me e poco poco anche a te

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

Noi abbiamo preferito non fare i libretti messa, anche se ci sposiamo in chiesa

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

ciao Caterina si il viola è un colore bellissimo,a te come vanno i preparativi? Io sono a buon punto non mi resta molto da fare, adesso comincio con le prove dalla parrucchiera e l'estetista

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Partiremo il 10 agosto fino al 24..Prima del matrimonio religioso (se ti ricordi siamo già sposati civilmente!) ma dato che portiamo anche il piccolo, le mete invernali non erano molto indicate per cui..Se non avessimo avuto Lore, anche noi saremo andati negli Usa oppure in Australia.. Ma ci andremo quando sarà un pò più grandicello :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Ciao Caterina! Manca poco ormai è? Il nostro giorno è stato molto bello! Ricco di emozioni e passato troppo in fretta!! Vedo che hai il viola come colore!! Davvero bello! Come sei messa con i preparativi?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

Andiamo in crociera nelle capitali del Nord, Finlandia, Norvegia, Estonia, Russia ed altre.. Non vedo l'ora!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

eh si due mesi solo ormai!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4010 giorni fa

Carissima ciao! Noi tutto bene! Va tutto un pò a rilento ma piano piano ce la faremo!! Domani andiamo a fermare il viaggio di regola!! ;) tu come sei messa??

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

si tesoro è andato tutto bellissimo a breve tocca te!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

ciao tesoro io bene e tu?????

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4044 giorni fa

tesoro, benone grazie! ho pochissimo tempo libero in questo periodo, tu cosa mi racconti?? manca sempre di meno vedo! ps ma mi hai mandato una richiesta da google +? perchè non so utilizzarlo :( hai fb?

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4050 giorni fa

si emozionata felice e stanca!!ihihh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

ciao tesoro e si manca pochissimo x me ma anche tu a breve sarai a due cifre!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

E' bellissimo fare la mamma! SOno diventata un pò paranoica ma cerco di tenermi a bada!!! :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Ciao tesoro, noi tutto bene! Lorenzo cresce a vista d'occhio!! In questi giorni ha la coccolite acuta e non mi molla per troppo tempo!!! Stavo guardando che tra poco arrivi a 2 cifre!!!!!!!! Manca sempre meno!!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4068 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione