Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3948giorni 9hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

inviato msg privato!! baci cara, buonanotte :)

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

..Davvero lo faresti? troppo carina....sarebbe gentilissimo da parte tua almeno prendo spunto x l'abito...visto che ancora nessuno mi ha colpito in maniera esagerata... E poi non so..vorrei chiederti un pò tutto, le partecipazioni, i librettini x la messa....tutti qst particolari come centrotavola, fiori in chiesa....Quando vorrai e se vorrai, con calma mi farai sapere qualcosa in più--- :) Grazie mille compagna di stile... :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

fammi tutte le domande che vuoi!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

mi fa piacerissimo comunque avere una compagna di stile :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

assolutamente!! no che non perdo la pazienzaaa!! se ti va, posso inviarti le foto di me con l'abito..non posso metterle sul topic xke manca poco al matrimonio e non vorrei qualcuno di mia conoscenza lo veda :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

: ))) Sono proprio contenta che ti siamo utili! Cmq hai un tema davvero bellissimo e fine!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

Abbiamo gli stessi gusti, che meraviglia!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

Grazie Gaia! Sto guardando con interesse tutti i vostri consigli ed immagini... Fanno al caso mio perchè è proprio ciò che cercavo! grazie ancora..Cate

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

Ho visto che hai aperto il topic: ti sto mettendo qualche immagine. È un tema molto fine e allo stesso tempo fresco. Spero che ti siano utili!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao Gaia grazie mille per i chiarimenti...ora comincio a capirci qualcosa in più-..per qualsiasi dubbio terrò presente la vostra disponibilità-- :) grazie ancora!! magari apro pure un topic.... guardiamo che posso fare.. baci

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao Caterina, hai capito un po' come funziona il sito? Per qualsiasi dubbio, apri pure un topic in Assistenza https://www.matrimonio.com/community/assistenza

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao bella! I topic sono i temi di discussioni. Una persona apre un topic e le altre le rispondono. Questo è un esempio di topic https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-2013--t1895

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

scusa l'ignoranza..cosa sono i topic...e come faccio a mettere le foto? Inizio subito a stressarvi... .. :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

ti troverai veramente bene, io sono qui da quando è nato questo meraviglioso progetto di matrimonio.com... e anche oggi che sono sposata mi piace veramente aiutare chi sta vivendo le stesse emozioni che ho vissuto io... i preparativi del matrimonio vorresti non finissero mai, quindi qui è un infinito procedere di preparativi senza fine... io mi diverto tantissimo! apri topic nei vari gruppi, sareno lieti di aiutarti con consigli e fotineeee

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Grazie mille Viviana!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione