Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1785 giorni faSalve potete suggerirmi dei posti ad Altamura dove poter fare delle foto carine? E dove a Bari città?
Ho creato un post
1797 giorni faÈ vera questa notizia, io non ci capisco più nulla
Ho creato un post
1801 giorni faPorta male indossare il vestito dopo il matrimonio? Visto i periodi probabilmente sarei costretta a fare la cerimonia in chiesa un giorno e la festa un giorno.
Ho creato un post
2053 giorni faCiao a tutte, da poco ho scoperto che sono in attesa, e partorirò due mesi prima del matrimonio..stavo pensando di farmi portare le fedi dal mio bimbo/ mia bimba...e vorrei trovare un modo carino..stavo pensando che potrebbe tenerlo in braccio una...
Ho creato un post
2173 giorni faCiao a tutte, qualcuno mi sa dire cosa mette il comune a disposizione per chi affitta il fortino di st Antonio a Bari ?
Ho creato un post
2193 giorni faQuesto è un topic diverso, non voglio fare domande o altro voglio semplicemente ringraziare i miei " fornitori " , perché in questa situazione così strana mi stanno vicina e mi aiutano con la loro disponibilità. Vorrei iniziare con Francesco il...
Ho creato un post
2391 giorni faCiao a tutte, ragazze sapete consigliarmi un agenzia di viaggio seria in provincia di Bari ?
Ho creato un post
2424 giorni faCiao a tutte 😃, ragazze sono indecisa su una scelta e mi serve il vostro aiuto....voi che cifra avete speso o spenderete per trucco e capelli ?
Ho creato un post
2490 giorni faCiao sposine del 2020, come vanno i preparativi ? Io mi sposo il 16 settembre chi come me ha scelto quel fantastico giorno?
Ho creato un post
2656 giorni faCiao a tutti, sono in cerca del fotografo, e nei prossimi giorni ho appuntamento con un fotografo di Modugno Nicola Cavallo. Qualcuno lo conosce o sa darmi un parere sulla sua puntualità nel lavoro o altre informazioni varie?
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare delle partecipazioni stile antico a pergamena, la carta lo trovata, ma non so come utilizzarla nel.miglior dei modi....questa è un idea ma secondo me starebbe male consegnarla così, anche...
Ho creato un post
2708 giorni faSalve a tutti, qualcuno sa indicarmi un posto carino dove poter fare delle foto dopo la cerimonia? Poiché il mio rito si svolgerà in sala...
Ho creato un post
2743 giorni faSalve, qualcuna mi può suggerire qualche decorazione fai da te, o anche qualche decorazione con fiori per casa della sposa? Grazie in anticipo a tutti
Ho creato un post
2759 giorni faSalve, qualcuno ha avuto esperienze dirette o meno con la location ''La corte degli Svevi'' ?
Ho creato un post
2760 giorni faSalve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a trovare la location per il mio matrimonio, poiché siamo circa 40 persone e c è gente che può ancora rifiutare...chi mi suggerisce una location per così poche persone? L'anno del mio matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM