Mantova, Mantova · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faCiao fanciulle, qualcuna sa dirmi quali sono i passaggi della cerimonia civile? Il momento dello scambio delle fedi viene concordato con il celebrante?
Ho creato un post
2588 giorni faCiao Brides,mi fate vedere le vostre fedi francesine indossate da voi e dal vostro lui, specificando se sono da 3 o 4 gr? Grazie mille!
Ho creato un post
2600 giorni faBuona Pasqua sposine! Quanto vi prende la truccatrice? Avevo chiesto a una studentessa (sta facendo l accademia da makeup artist) di truccarmi, abbiamo fatto una prova che mi ha soddisfatto molto, ma quando si è decisa a propormi un prezzo sono...
Ho creato un post
2604 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha optato o opterà per una base musicale (playlist) durante il rito civile? Quante e quali canzoni avete scelto, e secondo voi è fattibile affidare il compito di farla partire e gestirne il volume alla mia damigella?
Ho creato un post
2607 giorni faCiao sposine, ecco una foto del mio abito. Mi piacerebbe indossare un coprispalle all'arrivo in comunione papà, più che altro per non sentirmi troppo "nuda". A parte il modello (potrebbe andare bene una semplice stola da legare e poi togliere), mi...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao sposine, mi consigliate quli varietà di superalcolici e liquori proporre e come calcolarne le quantità? Grazie!
Ho creato un post
2754 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha scelto delle scarpe colorate, le ha scelte in tema col colore del matrimonio? Io ho prese nello stesso outlet in cui ho preso l'abito, perché erano carine, costavano poco e non volevo avere l'ansia di cercarle all'ultimo...
Ho creato un post
2764 giorni fasandali Buongiorno sposine!Mi sono innamorata di questi sandali che ho visto nel topic del 20 agosto "Scegli le scarpe giuste per te" e vorrei tanto sapere dove posso trovarli... Chi mi può aiutare?
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine! Quanto spendete per il parrucco e cosa include il prezzo? E se andassi dalla parrucchiera a fare una acconciatura (ovviamente in anticipo) senza specificare che è per il matrimonio? 😈
Ho creato un post
2793 giorni faBuongiorno sposine! Sono super felice di aver trovato il mio abito a un prezzo davvero stracciatissimo (non ci speravo di spendere così poco! ), al contrario pensavo che gli abiti da uomo costassero meno Sapete consigliarmi negozi (non...
Ho creato un post
2822 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono un po' demoralizzata e solo voi potete capirmi.Essendo una povera squattrinata ho optato per un ricevimento molto easy e fai-da-te, una sorta di apericena a casa, all'aperto (viviamo in campagna): useremo le balle di...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao sposine! Finalmente, a più di 2 mesi dalla proposta, abbiamo deciso di cominciare a concretizzare il tutto: scegliere una data, decidere tra rito civile e religioso ecc. Dunque la mia domanda è: da dove comincio? Nel caso in cui decidessimo per...
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine, sono sempre io la squattrinata! Ho una mezza idea di fare il ricevimento nel giardino della cascina dei miei, con catering (apericena a buffet) e gazebi o semplici tende appese tra gli alberi. Il problema è che quando piove il...
Fotografi garanzie ANFM