Mantova, Mantova · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yzma
2656 giorni fa
Ciao sposine, ecco una foto del mio abito. Mi piacerebbe indossare un coprispalle all'arrivo in comunione papà, più che altro per non sentirmi troppo "nuda". A parte il modello (potrebbe andare bene una semplice stola da legare e poi togliere), mi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vito
2719 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Princess
2750 giorni fa
Buongiorno brides, oggi ho appena ordinato la pochette dove mettere l occorrente per il giorno del matrimonio (rossetto, liquido lenti a contatto, fazzoletti ecc) da dare a mia sorella. Appena arriverà applicherò qualche lustrino lilla in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Robbi
2789 giorni fa
Ragazzeeeeee..... Tirate fuori le vostre scarpe da sposa, la prossima settimana vado un po' alla ricerca, in giro, e vediamo di trovarle... Intanto mi fate vedere le vostre? 😍 Buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2797 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
Ho caricato una foto nel post di Simona
2801 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2803 giorni fa
Ecco le mie idee/creazione per il mio matrionio con colore rosso e tema viaggio! le due scritte saranno portate in chiesa dai paggetti prima del mio ingresso; il mio tableau è in elaborazione ma sarà su qst genere allegato ma con le nostre foto nei...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2803 giorni fa
2803 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha scelto delle scarpe colorate, le ha scelte in tema col colore del matrimonio? Io ho prese nello stesso outlet in cui ho preso l'abito, perché erano carine, costavano poco e non volevo avere l'ansia di cercarle all'ultimo...
2871 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi sono un po' demoralizzata e solo voi potete capirmi.Essendo una povera squattrinata ho optato per un ricevimento molto easy e fai-da-te, una sorta di apericena a casa, all'aperto (viviamo in campagna): useremo le balle di...
Fotografi garanzie ANFM