Pescara, Pescara · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1856 giorni faSiamo sposi degli anni 2020/2021. Quel gruppo temerario che ha visto sogni e piani di una vita andare in frantumi per colpa di qualcosa più grande di tutti noi. Abbiamo rimandato il matrimonio, perché durante il lockdown del 2020 non era possibile...
Ho creato un post
2376 giorni faIo ho scelto misto per il buffet di entrata e poi solo pesce. Ovviamente ciò mi ha esposta a mille: "io mangio carne, io sono celiaco, io sono vegano" voi come avete risolto? per fortuna io ho un ristorante iper paziente e mi farà dei menù...
Ho creato un post
2385 giorni faBuonasera Brides, avrei bisogno della vostra esperienza. Per le bomboniere volevo regalare ai miei invitati dei piattini in vetro di murano. dopo un po' di ricerche trovo un sito del sig. Daniele Venturini, Venturinisouvenirs.it, che ha dei prodotti...
Ho creato un post
2412 giorni faBuongiorno bellissime sposine/i dopo aver organizzato un matrimonio in una settimana (almeno per quanto riguarda la parte fornitori e burocrazia) posso dedicarmi a creare gli intrattenimenti. avevo letto un articolo bellissimo qui su matrimonio.com...
Ho creato un post
2440 giorni faBuongiorno Sposine come va? Anche voi in crisi di panico come me? Io ho appena iniziato a scalfire la mole di cose da fare e già sono nel panico. Ho scelto con il mio uomo il tema (Libri la nostra passione comune) e ora sto cercando di svilupparlo....
Fotografi garanzie ANFM