Avellino, Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2273 giorni faBuonasera conoscete un bravo fioraio a Caserta e che non spara prezzi esorbitanti?
Ho creato un post
2302 giorni faAvevo scelto come tema anemoni e lavanda ma il fioraio mi ha detto che gli anemoni a luglio(siccome mi sposo il 4 luglio) sono difficili da trovare e se si trovano costano un botto quindi volevo sapere qualche idea o consiglio di qualche fiore fine...
Ho creato un post
2316 giorni faBuonasera sono di Avellino e non so dove andare a fare le partecipazioni consigli? O conoscete qualche negozio online fidato da consigliarmi?
Ho creato un post
2316 giorni faBuonasera sono di Avellino/Napoli volevo sapere più o meno quanto avete speso voi. Mi chiedono tutti 3000 € ma sinceramente mi sembra esagerato un altro po' spendo più per il fotografo che per l'abito da sposa!
Ho creato un post
2425 giorni faBuonasera vorrei sapere più o meno voi quanto avete speso in totale per il matrimonio, il baget di soldi da pianificare e conservare a quanto ammonta più o meno?
Ho creato un post
2427 giorni faVorrei dedidere un tema floreale ma sono indecisa tra lavanda assoluta oppure lavanda foglie di ulivo e un paio di fiori di anemoni., per fissare il tema è necessario (siccome è floreale) andare prima dal fioraio? Consigli?
Ho creato un post
2544 giorni faCiao a tutte volevo dei consigli io mi sposerò a luglio e ho pensato a un matrimonio all aperto.. Ma per quanto riguarda i cantanti e gli strumenti come mi dovrò organizzare?
Ho creato un post
2563 giorni faSono preoccupatissima per le bomboniere. Voi quanto avete pagato le bomboniere?
Ho creato un post
2565 giorni faCiao volevo sapere più o meno quanto avete speso per tutto il cartaceo? Oltre alle partecipazioni e ai bigliettini dentro ai confetti e ai segna posto e menu c'è qualcosa altro di cartaceo
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutti mi sorge un dubbio ai testimoni si fa solo il regalo personalizzato oppure oltre il regalo si da anche la bomboniera che hanno ricevuto tutti gli ospiti?
Ho creato un post
2653 giorni faIo e il mio fidanzato viviamo in due città diverse come funziona la promessa si fa in tutte e due i comuni oppure no? e quali documenti servono?
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze un consiglio urgente sono in crisi fra un anno mi sposo Avevo deciso il tema del matrimonio : la lavanda ma un po’ mi stanca il colore un po’ mi hanno detto che l’odore a lungo a dare diventa troppo forte per un matrimonio e non so più il...
Fotografi garanzie ANFM