Vai ai contenuti principali
Giuly
Giuly

Modena, Modena · Da Aprile 2012

sposa organizzata

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3925giorni 3hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

si e' molto bello ed caratteristico =) wow anche io volevo sposarmi la sera ma poi si son messi contro meta' dei parenti xke secondo loro troppo tanrdi vabbe.. siiii sara' sicuramente bellooo e poi un matrimonio con tante candele la sera e un sogno a me e sempre piaciuto

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

hahaha non dirlo a me ieri sono andata in panico vedendo -150 e oggi che sn -149 peggio ancora ;) wow ti ringrazio io spero che davvero sia cosi come l ho sempre sognato e spero che gl ospiti si divertino... io mi sposo a diamante, calabria xke siamo tutti orignari di li anche se sono nata e vivo da sempre in germania e tu'?

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

mancano solo 150 giorni =)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

Ciao Giuly, io ho prenotato già tutto, manca solo l'abito del mio fm.Il mio fai da te saranno i coni portariso, porta confetti, e ho colorato il riso x i colori del mio matrimonio blu e rosso :) noi ci sposiamo in sicilia.Quindi tutto organizzato a distanza e te? ps ieri sera abbiamo iniziato il corsso fidanzati

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

Si infatti, è lo stesso ragionamento che ho fatto io!!! Poi voi a maggior ragione che siete in villa e spendete un botto!!! Comunque noi avremo la sala da mezzogiorno a mezzanotte e oltre, quindi chi beve al max sta li e si riprende, o sennò si prende una camera!!! Oltretutto non ho intenzione di raccogliere gli invitati col cucchiaino, se prendo il pullman!!! Per la laurea del mio moroso l'abbiamo preso e siamo tornati dal Tre Valli a Castelvetro distrutti!!! Ma tu scusa quanti anni hai? Ho letto che hai una bambina, che bello!!! Ti farà da damigella???

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

Chiesa-ristorante fatto da soli noi ci abbiamo messo 30 minuti, invece con 3 macchine in coda ci abbiamo messo 40 minuti, quindi si diciamo 45 minuti di media...ma va beh!!! Noi l'anno scorso ci siamo fatti 900 km, quindi chi si lamenta può stare a casa!!! ;-) Il pullman ci avevo pensato, ma per i miei gusti costa troppo...a noi per 50 persone ci han chiesto 450 euro, e ce ne servirebbero ALMENO 2!!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

Bene dai, se mi rassicuri sono ancora più contenta!!! Ormai ci siamo mancano tre mesi, quindi non vedo l'ora!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

Si ci sei andata??? Guarda io ci sono andata già 3 volte da quando abbiamo deciso, tutte e 3 offerte!!!! E tutte le volte 7 primi e 2 secondi a testa!!! Per il matrimonio non so come sarà in quanto ad allestimento e cose così, ma visto che noi siamo due molto alla mano, non voglio fare un matrimonio pomposo, ma piuttosto divertirci insieme ai nostri amici, facendo più o meno le cose che facciamo sempre, solo vestiti meglio!!! Hihihi...che ville a Formigine? Bene dai...eh si in villa si spende un sacco, per quello io avevo cercato quelle che davano pacchetto cucina e affitto tutto incluso, ma erano già tutte occupate, quindi cercando cercando abbiamo trovato questo!!! Tra l'altro è amico della mia testimone, quindi superprezzo e superpranzo!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

Ristorante da Martelli, a Montefiorino, dopo Castellarano...ci ha colpito molto il tipo del ristorante che è supersimpatico e in più si mangia da Dio e si spende pochissimo!!! Ottimo ottimo!!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4132 giorni fa

ciao Giuly, si siamo stati alle villas caroline, flic en flac! era ancora Eden..si mangia abbastanza bene, lo chef e' italiano e noi abbiamo mangiato quasi sempre pesce, pero' anche quando c'era la carne era buona..c'erano dei bimbi entrambe le settimane che siamo stati li, e l'animatrice si prendeva sempre cura dei bimbi...noi abbiamo fatto amicizia con tutti gli animatori...li coinvolge in molte attivita' dai balletti, giochi con i colori...se vuoi sapere qualcosa altro, fammi sapere! Buon anno cara xxx

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4134 giorni fa

ahaha dovremmo fare il gruppo: spose che si sposano il 27 luglio :D speriamo sia una giornata splendida in tutt'Italia :D

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4152 giorni fa

Ah!un'altra gattara!ciao!!alle Mauritius pure tu x il Viaggio di nozze??

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4159 giorni fa

ah allora tutt'altro xò se vedi una foto che ho tra le mie somiglia:) io modena la conosco molto bene purtroppo...dico purtroppo xkè ci sono stata tanto tempo x motivi di salute non xkè sia una brutta città

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4159 giorni fa

noi di mattina quindi sarò moglie prima di te ihihihi! quel mare dov'è? somiglia tanto al nostro

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4159 giorni fa

ci sposiamo nello stesso giorno:) pom o mattina?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione