Vai ai contenuti principali
Kety
Kety

Milan, Ohio · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2013

4018giorni 20hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

Ciao ciccia!!!!!!!!!!!!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3826 giorni fa

Ok... appena puoi fammi sapere meglio però! Ti abbraccio forte

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3826 giorni fa

Ciao tesoro, come stai? :) Noi tutto bene! Mi collego poco ma quando posso passo a salutarvi! ;) Tanti baci

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3826 giorni fa

Hai perfettamente ragione...😔😔😔

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3826 giorni fa

prima o poi troveremo qualcosa...😊..per l' alluvione per fortuna nella nostra zona non ha fatto nessun danno...ma in alcune parti come hai sentito dal tg ha ditrutto tutto...povera gente!!!😔

Jenni ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Grazie mille Katia mi stai davvero dando una mano grandissima!!!Sono felice di aver capito come funziona questo sito(e continuerò a capirlo grazie ai tuoi consigli a quanto pare!!!):tendo a voler fare tutto da sola ed avere tutto sotto controllo perchè vorrei che tutto fosse perfetto quel giorno e ho paura che delegando non sarà così e voi mi state aiutando davvero tanto....a volte basta anche solo u consiglio, un'opinione....siete fantastiche!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE...già adesso per tutti i consigli che riceverò da qui fino a quel giorno!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3827 giorni fa

Ciao katia..come stai???!!io cosi cosi,mi hanno telefonato,l' esito del test e' stato negativo...che tristezza ufffffffffffff!!!!!!!!un bacio

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3831 giorni fa

Bellissimo!! La pancia cresce ahahahah il 25 farò la eco non vedo l'ora :D

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3832 giorni fa

Ciao Katia, tutto bene e te? il bebè è un maschietto Leonardo :D

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3832 giorni fa

Ciao Katia!!! Grazie del benvenuto!!! Devo ancora capire bene come funziona questa cosa della community! :)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Crepiiiii...........si ormai è solo questione di giorni :) Un grosso bacio!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

E fai bene....bisogna non pensarci ed occupare la mente con cose piacevoli se no c'è impazzire.......ciccia io vado a nanna....non resisto più con il freddo....molto meglio sotto le coperte....grazie delle foto....e teniamoci aggiornate per il resto....... ti abbraccio forte!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Noi abbiamo dipinto solo il piano di sotto e la camera da letto nelle altre c'è proprio la calce nemmeno pittura ma me ne frego Katia, ora abbiamo altri pensieri per la testa........cmq non vedo l'ora anch'io di sistemare le poche cose che abbiamo...in più ho notato che con pochi mobili la casa è più fredda........ fra un pò dovremo iniziare ad accendere i termosifoni almeno un'oretta la sera.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Il nostro invece è tipo "Poche idee e confuse", ah ah ah sembra che non possiamo mai trovare un attimo di respiro....non dico comprare qualcosa visto che i soldi non ci sono ma almeno sistemare meglio quel poco che c'è....non abbiamo proprio la testa....... :-(

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Cicciahhhhh ti ho risposto via mail...... :-))))))))))))))))))))))))) Ho gli occhi a cuoricino per le foto!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3833 giorni fa

Vado a vedere.........

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione