Camposampiero, Padova · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4667 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4667 giorni faCiao a tutte... Qualcuno ha mai parlato in questo forum dell'ansia post matrimonio? Non la depressione ma l'ansia, di ritrovarsi con un anello e un per sempre da mantenere? Scusate la brevità, ma io oggi mi sento così... Stupendamente felice per la...
Ho creato un post
4769 giorni faCare amiche, A luglio mi sposo con un vestito a schiena nuda e scollo a cuore.. Vorrei un'acconciatura semiraccolto x i miei capelli mossi e neri.. Qualcosa di non troppo strutturato e magari un fiore grande tra i capelli.. Mi aiutate?
Ho partecipato al post di Arianna
4770 giorni faHo creato un post
4771 giorni faCiao a tutte, mancano 3 mesi al nostro matrimonio e i miei continuano a chiedermi se siamo eccitati ed emozionati nei preparativi. Anche alcuni amici me lo chiedono, altri mi chiedono se invece ho dubbi, quelli tipici pre-matrimoniali.. I miei a...
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
ciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Ho creato un post
4926 giorni faCiao a tutte...ù vorremmo un cabarettista / comico per un'ora e mezza di intrattenimento il 6 luglio.. qualcuna di voi mi sa dare dei nominativi? grazie
Ho partecipato al post di Arianna
4996 giorni faHo partecipato al post di Arianna
5007 giorni faHo creato un post
5013 giorni faCare amiche, ci sposiamo il 6 luglio 2013 in Chiesa. Ci teniamo tantissimo all'organizzazione del rito religioso e stiamo cercando un gruppo che faccia i canti tradizionali in Chiesa, compresa l'Ave Maria di Schubert. Tutto questo in provincia nord...
Ho creato un post
5013 giorni faCiao a tutte.. ci sposiamo il 6 luglio 2013! che emozione )) Stiamo cercando un fotografo bravo, di quelli spontanei che non faccia le solite foto in posa... Qualcuna ha dei suggerimenti?? Grazie..
Ho creato un post
5013 giorni faCiao a tutte.. a luglio 2013 mi sposo!!!!! Vorrei iniziare a guardare l'abito da sposa.. dove mi consigliate tra TV e PD ( province comprese)?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM