Camposampiero, Padova · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
9Ciao a tutte... Qualcuno ha mai parlato in questo forum dell'ansia post matrimonio? Non la depressione ma l'ansia, di ritrovarsi con un anello e un per sempre da mantenere? Scusate la brevità, ma io...
Care amiche, A luglio mi sposo con un vestito a schiena nuda e scollo a cuore.. Vorrei un'acconciatura semiraccolto x i miei capelli mossi e neri.. Qualcosa di non troppo strutturato e magari un fiore...
Ciao a tutte, mancano 3 mesi al nostro matrimonio e i miei continuano a chiedermi se siamo eccitati ed emozionati nei preparativi. Anche alcuni amici me lo chiedono, altri mi chiedono se invece ho...
Ciao a tutte...ù vorremmo un cabarettista / comico per un'ora e mezza di intrattenimento il 6 luglio.. qualcuna di voi mi sa dare dei nominativi? grazie
Ciao a tutte.. a luglio 2013 mi sposo!!!!! Vorrei iniziare a guardare l'abito da sposa.. dove mi consigliate tra TV e PD ( province comprese)?? Grazie
Ciao a tutte.. ci sposiamo il 6 luglio 2013! che emozione )) Stiamo cercando un fotografo bravo, di quelli spontanei che non faccia le solite foto in posa... Qualcuna ha dei suggerimenti?? Grazie.. ...
Care amiche, ci sposiamo il 6 luglio 2013 in Chiesa. Ci teniamo tantissimo all'organizzazione del rito religioso e stiamo cercando un gruppo che faccia i canti tradizionali in Chiesa, compresa l'Ave...
Ciao! anche voi avete deciso di sposarvi il 6 luglio 2013? anche iooo! io mi chiamo barbara e abito in provincia di padova! piacere di fare la vostra conoscenza! ciao ciao
Ciao a tutte.. anche io mi sposo a giugno 2013 ( WOW!!) e sto cercando come una disperata un risto con piscina.. ho visto VILLA ITALIA a Padova, qualcuna ci ha mai mangiato? mi hanno detto che il...
Fotografi garanzie ANFM